I look delle star ai People’s Choice Awards 2012

Ecco per voi i look delle star ai People's Choice Awards 2012, bellissime e sensuali che hanno sfilato sul red carpet mostrando il loro make up e le loro acconciature.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 12 gennaio 2012


Bellissime e sensuali le star che hanno sfilato sul red carpet dell’evento People’s Choice Awards 2012. Tantissime le vip presenti, da Lea Michele fino a Demi Lovato e Vanessa Hudgens. Ovviamente è stata una gara di bellezza tra make up sofisticati e acconciature tutte da copiare. Abbiamo visto raccolti chic, capelli lunghi portati sciolti per un look sensuale, make up naturali ma molto luminosi e alcuni più marcati, per una serata così importante. Abiti favolosi che sottolineavano anche le forma perfetta delle star, come quella ritrovata della simpatica Kelly Osbourne.

Non c’è che dire: questi appuntamenti mondani sono davvero una fonte inesauribile di spunti di bellezza anche per noi. Tra make up, realizzati dai truccatori più famosi, e acconciature da urlo, anche noi possiamo trovare lo stile perfetto per una serata speciale.

Lea Michele ad esempio ha incantato con il suo fascino latino: grazie all’interpretazione di Rachel Berry nella serie tv Glee inoltre, si è aggiudicata il premio come Favorite TV Comedy Actress. L’attrice sfoggiava un bellissimo abito bianco vintage, con capelli sciolti e portati di lato e un trucco chic.

I capelli di Lea, fermati da un lato, sono un’idea davvero chic da copiare. Completa il suo look un trucco luminoso, con colori pastello perfetti per la primavera e per l’estate. Davvero bellissima!

Ecco poi la giovane Miley Cyrus, con un look sofisticato, che ha sfilato sul red carpet dei People’s Choice Awards con un abito bianco con scollo profondo di David Koma. I più attenti però avranno notato una piccola (o grande?) caduta di stile da parte della giovane cantante. Miley infatti, forse per la fretta, si è dimenticata della ceretta alle ascelle! Solo una dimenticanza o un vezzo da star?

Per lei, un’acconciatura semplicissima, con capelli mossi e fissati dietro la nuca; anche il trucco sottolinea la sua bellezza fresca ed è stato realizzato con un sapiente uso delle polveri illuminanti.

Bellissime anche le giovani Demi Lovato e Vanessa Hudgens: Vanessa ha indossato un abito con strascico di Jenny Packham ed ha sottolineato i suoi occhi profondi con un trucco smokey molto sensuale. Occhi marcati anche per Lucy Hale, che invece ha scelto di portare capelli sciolti, leggermente mossi.

Abito verde e look estremamente semplice per Nina Dobrev, che porta i suoi lunghi capelli lisci sciolti: se anche voi amate questa acconciatura però, ricordate che le vostre chiome dovranno essere sanissime e splendenti.