I look della nona serata del Festival di Cannes 2012 [FOTO]

La nona serata del Festival di Cannes ha visto Nicole Kidman sfilare sulla Croisette con un look strepitoso. Un'altra grande serata di glamour si è tenuta ieri a Cannes e l'ennesimo tappeto rosso ci ha regalato look splendidi da commentare.

Pubblicato da Claudia Sobrero Venerdì 25 maggio 2012

Foto Ap/LaPresse
Al Festival di Cannes è arrivata ieri l’attesissima Nicole Kidman. L’attrice ha preso parte al Festival per presentare il suo ultimo film “The Paperboy”, in cui recitano anche Macy Gray, Matthew McConaughey e Zac Efron. Il pomeriggio è stato animato, come prevedibile, dal cast di questo film, ma Nicole è stata assoluta protagonista anche del red carpet serale. Il Festival di Cannes ci ha regalato un’altra serata all’insegna del glamour e ancora una volta al centro dell’attenzione sono finite le Star Hollywoodiane. Noi vogliamo farvi un resoconto della serata mostrandovi i look più belli sfoggiati dalle dive presenti ieri a Cannes.

Look chic per Nicole Kidman

Nicole Kidman trucco Cannes
Nicole Kidman ha fatto il suo ingresso sulla Croisette con un look davvero perfetto. La bella attrice per il photocall del film “The Paperboy” ha sfoggiato un look da dieci e lode, abito a tubino al ginocchio aderente al punto giusto nel colore più trendy del momento, l’arancione tangerine tango, un’acconciatura semplice e chic, capelli mossi con onde raffinate e ciuffo fermato sulla sommità del capo con un fermaglio gioiello discreto e un make up raffinato, ma basilare, base trucco leggera, rossetto e blush nei toni del rosa ciclamino e sguardo sottolineato con un cat liner very soft. Nicole per il red carpet ha scelto un look chic e romantico ed è apparse stupenda anche in questo caso. Favoloso l’abito rosa antico con monospalla gioiello, raffinato lo chignon morbido e elegante il make up, anche per la sera gli occhi sono stati sottolineati con un trucco cat liner leggero, mentre labbra e guance sono state riscaldate con un tocco di rosa in una tonalità simile a quella del vestito.

Capelli liscissimi per Anna Dello Russo

C
Una delle protagoniste del red carpet della nona serata del Festival di Cannes è stata Anna Dello Russo. La fashion icon famosa per i suoi look al di sopra delle righe e per la sua capacità di anticipare le tendenze ha sfilato sulla Croisette con un look da dieci e lode dando prova del suo grande occhi per la moda. Anna ha scelto un lungo abito bianco con bustier e coda e l’ha completato con make up e capelli minimal. Niente acconciature particolari o cappelli stravaganti, questa volta Anna ha lasciato i lunghi capelli sciolti e ha puntato su un perfetto e rigorosissimo liscio totale. Basilare anche il make up composto da un trucco occhi nude luminoso con ciglia in evidenza e un velo di rossetto rosa soft.

Chignon sleek e trucco neutro per Heidi Klum

Look Heidi Klum Cannes
Sul red carpet del Festival di Cannes ieri sera ha fatto la sua comparsa Heidi Klum. La bella top model ha scelto un look very chic per “sfilare” sulla Croisette puntando su un effetto extra shine con bagliori preziosi. Lungo, luminoso e ricco l’abito scelto per l’occasione, semplice e raffinato il resto del look. Basic l’acconciatura scelta da Heidi un semplice chignon con riga centrale e ciuffo di capelli lasciato libero per incorniciare il viso. Luminoso il make up, una base perfetta e impalpabile, un tocco di gloss rosa e un trucco occhi nei toni del talpa pearl completato da lunghe ciglia extra black.