I consigli di bellezza di Scarlett Johansson: rossetto e maschere fai da te

La bellissima attrice Scarlett Johansson ha voluto fare un regalo di Natale a tutte le sue fan, snocciolando i suoi graditissimi e utilissimi consigli beauty. Ecco le proposte più interessanti

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 26 dicembre 2011

I consigli di bellezza di Scarlett Johansson: rossetto e maschere fai da te

Siete curiose di scoprire quali sono i segreti e i consigli di bellezza delle star? Talvolta i personaggi del mondo dello spettacolo decidono di condividere con noi alcuni segretucci davvero molto utili, e questa volta tocca a una donna splendida, l’attrice Scarlett Johansson, che proprio pochissimi giorni fa, in un’intervista rilasciata alla rivista People, ha voluto fare un regalo di Natale a tutte le sue fan, snocciolando i suoi graditissimi e utilissimi consigli beauty. Un esempio? Le maschere fai da te, vere alleate di bellezza per la celebre attrice, testimonial del marchio Dolce & Gabbana.

Innanzitutto, a quanto sembra la star non esce mai di casa senza almeno un velo di trucco: “Non sai mai dove potresti aver bisogno di andare, anche se magari non sei vestita in modo adatto. Penso che il rossetto sia la cura per tutto”, ha infatti rivelato l’attrice.

La bella star, che in passato ha sfoggiato make up ed acconciature sempre a dir poco raffinate ed eleganti, ammette poi di portare sempre con sé un buon rossetto: “Lo tengo sempre in borsa. Potrei fare una brutta figura durante un evento, magari indossando il vestito sbagliato. Ma credo che il rossetto sia la cura per ogni cosa”, dichiara infatti l’attrice.

Ma il rossetto non è tutto! La bella Scarlett ama infatti anche la bellezza fai da te, ovvero quegli intramontabili rimedi tramandati dalle nostre care nonne, come ad esempio la maschera viso, per ottenere una pelle luminosa e perfettamente pulita: “Basta scaldare il viso in modo che si dilatino i pori, prendere un cucchiaio di miele e applicarlo sul volto lasciandolo in posa per 10-15 minuti. Si ottiene un viso luminoso e la pelle rimane estremamente morbida. Priva di ogni impurità”.

Grazie per gli utilissimi consigli cara Scarlett!