I Burrosi Fitocose: scopriamo insieme i profumini tascabili!

Torniamo a parlare dei prodotti Fitocose, e questa volta ho deciso di parlare dei Burrosi che sono dei tenerissimi profumini tascabili con quattro profumazioni davvero belle. Ecco tutti i dettagli.

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 22 settembre 2011

I Burrosi Fitocose: scopriamo insieme i profumini tascabili!

Torniamo a parlare dei prodotti Fitocose, un’azienda che mi ha letteralmente conquistata! Oggi ho deciso di parlare dei Burrosi che, nonostante il nome non lo faccia presumere, sono dei tenerissimi profumini tascabili davvero trendy, come sempre naturali ed ovviamente realizzati nel massimo rispetto per l’ambiente. Se a questo aggiungiamo il fatto che io adoro letteralmente i profumini tascabili, capirete perché non potevo proprio non parlarvene, giusto ragazze?

Benissimo, analizziamo insieme questo interessante prodotto. I Burrosi Fitocose sono quattro profumi con diverse fragranze: Arancio e Cannella, Lavanda e Vaniglia, Patchouly e Vetiver ed infine vi è il profumo alla Rosa e Gelsomino, un tantino più costoso rispetto agli altri tre.

Personalmente non vedo l’ora di provare il burroso “Arancio e Cannella“, dal momento che vado letteralmente matta per queste profumazioni, ma devo dire che anche quello al Gelsomino mi attira non poco, se non fosse per il prezzo (20,80 €), nettamente superiore rispetto a quello degli altri tre profumi (5,93 €).

Per loro natura, le essenze contenute in forma altamente concentrata nei Burrosi si fissano più a lungo sulla pelle, e vengono rilasciate gradualmente nel corso della giornata, e per di più, le ragazze che hanno provato i profumi tascabili lo sanno bene, i Burrosi saranno a dir poco comodi, da portare sempre con sé e da usare in ogni momento.

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!