Heidi Klum lancia Shine: un profumo creato a partire dai suoi ricordi d’infanzia

La favolasa ex modella Heidi Klum ha ideato un profumo davvero straordinario pensando ai suoi ricordi d'infanzia. Una fragranza davvero unica.

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 3 ottobre 2011

Heidi Klum lancia Shine: un profumo creato a partire dai suoi ricordi d’infanzia

Una nuova notizia è in arrivo per tutte le amanti dei profumi! Per questo autunno-inverno 2011/2012, come abbiamo potuto già notare, moltissime sono le novità in questo settore: fragranze di ogni gusto e sentore per accontentare ogni tipo di donna, dalla più dolce alla più spregiudicata. Rimanendo in tema oggi ho scelto di presentarvi un nuovissimo profumo che arriva direttamente dal mondo delle celebrità, perchè? Andiamo a scoprirlo insieme, ne rimarrete stupite!

Il mondo dei profumi da donna è davvero ampissimo, immenso, ma non smette di stupirci con delle nuove fragranze, ed è così che anche la famosissima ed amatissima ex modella Heidi Klum, non contenta del suo business nel campo del fashion, abbandonati gli abiti da modella ha infatti immediatamente indossato quelli da stilista, e oggi ha voluto addirittura sfondare anche in questo nuovo settore.

La bellissima Heidi ha infatti creato “Shine” un’essenza che, a detta della stessa modella, è stata pensata tornando indietro nel tempo, ai suoi ricordi di bambina, di infanzia, in cui appaiono forti i souvenir della sua terra in cui è cresciuta la quale si caratterizzava per l’enorme distesa di gigli dal profumo eccezionale.

È così, a partire da queste basi, che la modella ha ideato questo profumo straordinario che la rappresenta in maniera fortissima e che esprime tutta la freschezza e la dolcezza di questa donna la quale ammette che, per ottenere una fragranza di questo calibro, ha chiesto molte volte consiglio a suo marito, il famoso cantante Seal il quale, sembra proprio averle dato delle dritte vincenti!

Non so voi, ma io sono curiosissima di poter inebriarmi di questo profumo il prima possibile!