Halloween 2010: capelli pazzi

Ecco le acconciature più pazze e tutti i nostri consigli per una festa di Halloween davvero perfetta e “da paura”. Cotonare e colorare i capelli vi renderà davvero un’altra donna: ecco tutti nostri suggerimenti.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 28 ottobre 2010

Halloween 2010: capelli pazzi

La festa di Halloween 2010 sta per arrivare e se ancora state cercando un look davvero originale per un party, oltre al make up, sempre importantissimo, vi consigliamo di puntare sui capelli. Se vi piace e vi divertite a sperimentare sempre nuove acconciature, per la festa più paurosa dell’anno, potete finalmente osare senza paura del giudizio degli altri! Evitate però colpi di testa esagerati come colorazioni pazze che sono perfette per una festa ma non certo per la vita di tutti i giorni. In base al vostro tipo di capello, ma anche al travestimento che avete in mente, provate a cercare l’acconciatura più giusta per voi.

Se il vostro travestimento sarà una diavoletta o una strega, vi consiglio di puntare sul volume. Potete decidere di cotonare i capelli o arricciarli. Utilizzate una piastra ma anche la lacca che deve essere abbondante affinchè l’acconciatura non ceda durante la serata.

Per il colore affidatevi agli spray temporanei: potete davvero osare molto scegliendo tra tantissimi o colori o semplicemente spruzzando sulle vostre lunghezze dei brillantini in oro o argento.

In alternativa potrete sempre optare per una parrucca: colorata e con un taglio che non osereste mai provare sui vostri capelli!

Attenzione sempre alle cure del giorno dopo: i capelli cotonati vengono sottoposti ad uno stress e dovrete fare molta attenzione a come togliere i nodi. Mentre li pettinate utilizzate sempre un balsamo o un olio che vi aiuti nell’operazione e applicate una maschera ristrutturante.