Grammy Awards 2012, il look sofisticato di Adele

Vediamo insieme il look scelto da Adele per prendere parte alla notte dei Grammy Awards. La cantante inglese ha trionfato ai Grammys e ha lasciato tutti a bocca aperta con un look very chic molto raffinato e seducente.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 13 febbraio 2012

I Grammy Awards 2012 hanno celebrato il trionfo di una cantante con una voce unica, la talentuosa Adele, che per l’occasione ha scelto un look da vera regina del Pop. Questa notte si sono svolti i Grammys, gli Oscar della musica, uno degli eventi più attesi e seguiti dell’anno. La serata è stata un tributo a due grandi cantanti, c’è stato un sentito e commosso omaggio ad una regina della musica purtroppo scomparsa prematuramente, Withney Houston, e si è celebrato il talento di una nuova stella, la cantante inglese Adele che si è aggiudicate 5 premi tra cui spiccano “Miglior Album Pop” e “Miglior Canzone Pop”.
Adele ha incantato la platea dei Grammys con una splendida esecuzione di “Rolling in the Deep”, ma aveva già lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet con un look da dieci e lode, splendido l’abito sequin di Giorgio Armani e perfetto il trucco classic-chic.

Classico e very chic il make up scelto per l’occasione da Adele. Perfetto l’incarnato che appare uniforme e luminoso, intenso e penetrante lo sguardo che è sottolineato con una drammatica linea di eyeliner nero e ciglia finte lunghissime, seducente la bocca esaltata con un raffinato rossetto rosso lacca. Un look da moderna Marilyn perfetto per le ragazze con carnagione chiara e capelli biondi.

Old Hollywood e molto raffinata anche l’acconciatura, i capelli biondi sono cotonati e leggermente mossi come quelli delle dive del passato, un effetto ottenibile in pochi minuti utilizzando dei semplici bigodi di diametro piuttosto grande. Adele ci mostra come la trendissima lunghezza media sia versatile e si presti facilmente ad acconciature chic.