Golden Globes 2017: i beauty look delle star sul red carpet [FOTO]

da , il

    Foto: Ap/LaPresse

    Si sono tenuti ieri, a Beverly Hills, i Golden Globes 2017. Abbiamo raccolto per te i beauty look delle star sul red carpet, quelli più belli così come quelli che, invece, ci hanno fatto storcere un po’ il naso. Le splendide attrici che si sono assecondate sul tappeto rosso, infatti, hanno dato libero sfogo alla creatività, esibendo acconciature particolari e molto ricercate ma anche make up all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Sfoglia la gallery per scoprire il meglio (e il peggio!) del beauty avvistato sul red carpet dei Golden Globes 2017.

    Come ogni anno, i Golden Globes 2017 hanno attirato numerose celebrities ed esponenti dello showbiz, che si sono alternati sul tappeto rosso esibendo look da capogiro e, nondimeno, beauty look degni di nota da cui poter prendere ispirazione. Trucco e capelli, infatti, rappresentano il complemento perfetto per qualsiasi outfit e ormai è appurato che anche l’abito più sontuoso abbia bisogno di un make up e di un hairstyle studiato sin nel minimo dettaglio.

    Tra le più belle della serata segnaliamo senza dubbio Emma Stone, vincitrice del Premio come Migliore Attrice per la sua performance nel pluripremiato musical La La Land. La Stone ha scelto un make up dai toni neutri e rosati e un’acconciatura raccolta morbida davvero molto elegante e femminile, seppure nella sua semplicità. Che dire, poi, di Natalie Portman? L’attrice è in dolce attesa e non poteva essere più radiosa nel suo abito giallo limone! Per completare il look la protagonista di Jackie ha sfoggiato un semiraccolto con lieve cotonatura e un trucco luminoso con labbra dal finish glossy. Un’altra splendida attrice che si è distinta per il suo make up luminoso e per un’acconciatura davvero azzeccata è stata Blake Lively: la moglie di Ryan Reynolds era davvero impeccabile con i capelli tirati su e con il suo incarnato baciato dal sole e scolpito a colpi di terra ed illuminante. Non che la cosa ci stupisca: i suoi rientrano tra i look beauty più memorabili del 2016 appena trascorso!

    Non sono mancati neppure beauty look più sfrontati e sopra le righe. Sarah Jessica Parker, ad esempio, ha calcato il red carpet con un abito bianco simile in tutto e per tutto ad un vestito da sposa, completando il suo look già di per sè opulento con un’acconciatura raccolta voluminosa altrettanto eccentrica e con un trucco piuttosto marcato. Hanno osato anche Kerry Washington, con labbra molto scure – perfettamente in linea con il trend del trucco labbra dallo stile gotico tanto in voga in questi ultimi mesi – e Evan Rachel Wood, perfetta nel suo essere minimal ed androgina.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri beauty look dai Golden Globes 2017.