Golden Globe 2011 make up: Scarlett Johansson

Per i Golden Globe 2011 make up ecco la bellissima scelta di Scarlett Johansson che come sempre è super chic. L’attrice è sempre perfetta e decisamente chic con l’abbigliamento e con il trucco.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 17 gennaio 2011

Golden Globe 2011 make up: Scarlett Johansson


Scarlett Johansson
ai Golden Globe Awards è apparsa assolutamente favolosa con un make up davvero romantico e naturale. La bella Scarlett ci ha sempre abituate a look azzeccatissimi e a mio avviso anche in questo caso non ha sbagliato. In mezzo ad occhi truccati con eyeliner e a bocche rosse (quelle delle sue colleghe…) lei punta sulla totale semplicità, arricchendo il tutto anche con un’acconciatura semplice e chic. La pelle è diafana e perfetta, con un tocco di rosa e lucido sulle labbra. Un look davvero facile da copiare che tutte voi potrete prendere come ispirazione per le vostre feste.

Vediamo allora il look della bellissima star americana: la pelle è in primo piano, con un tocco di blush rosato che rende il suo viso ancora più romantico. Gli occhi sono invece sottolineati da colori naturali, come il marrone e il beige, perfetti in ogni occasione: davvero da copiare!

La bocca è sottolineata da un rossetto ed un gloss color pesca. Il rosso è sempre di moda ma per un trucco primaverile ed estivo consiglio di puntare su qualcosa di più soft, proprio come la tonalità scelta da Scarlett Johansson.

Bellissima anche l’acconciatura: un raccolto molto semplice ma di grande effetto. E’ fermato semplicemente da delle barrette con cristalli brillanti.

Cosa ne pensate del trucco e dell’acconciatura scelti dalla bellissima e giovane attrice?