Golden Globe 2011: il look di Natalie Portman

Una delle protagoniste della notte dei Golden Globe è stata Natalie Portman che si è aggiudicata il premio come Best Actress in a Motion Picture – Drama. Vediamo insieme il look che la bella attrice ha sfoggiato sul red carpet.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 17 gennaio 2011

Una delle protagoniste della serata dei Golden Globe è stata la bellissima Natalie Portman che ha sfilato sul red carpet mostrando il pancione e si è aggiudicata il premio come Best Actress in a Motion Picture – Drama per il film Black Swan. Natalie è un’attrice molto apprezzata, ed è considerata un icona di stile, non a caso le è stato affidato il ruolo di testimonial nella nuova campagna Miss Dior Chérie, difficilmente si presenta ad un evento mondano con un outfit stonato o con un make up eccessivo, ed è da apprezzare la sua capacità di cambiare spesso look senza mai sbagliare un colpo.
Natalie Portman ha sfilato sul red carpet dei Golden Globe sfoggiando un lungo abito cipria impreziosito dall’applicazione di una rosa rossa degli stilisti Viktor & Rolf.

Natalie è apparsa radiosa, probabilmente anche per la gioia della gravidanza, ha sfoggiato un make up molto semplice, ma curato in ogni dettaglio, che mette in risalto la sua naturale bellezza. L’incarnato è perfetto e la base è molto naturale e riscaldata da un tocco di blush rosa caldo, il trucco occhi è semplicissimo, un ombretto neutro su tutta la palpebra, una linea sottile di eyeliner per mettere in risalto la forma dell’occhio, il tutto esaltato da ciglia nere e lunghissime, e per completare il tutto un rossetto rosa vivace.

L’acconciatura sfoggiata da Natalie è un classico senza tempo sempre sofisticatissimo, il french twist che in questo caso è stato realizzato lasciando libero un ciuffo che va ad incorniciare il viso. Un raccolto raffinato che può essere riprodotto da tutte noi con un po’ di pratica e tanta pazienza.