Golden Globe 2011: il look di Leighton Meester

Ieri sera a Los Angeles si sono tenuti i Golden Globes e sul red carpet allestito per questo evento hanno sfilato moltissime Stars. Vediamo insieme il look sfoggiato dalla bella Leighton Meester.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 17 gennaio 2011

Ieri sera a Los Angeles si sono tenuti i Golden Globe e come per ogni premio che si rispetti è stato allestito un bel red carpet su cui hanno sfilato dando bella mostra di se moltissime Stars. Con voi vorrei andare ad analizzare il look della bella Leighton Meester, per chi non la conoscesse la Blair Waldorf di Gossip Girl, che si sta affermando sempre più come fashion icon, nel giro di pochi mesi è stata scelta come testimonial per Missoni e per il nuovo profumo di Vera Wang, ma non solo ha anche una grande capacità di trasformarsi continuamente e di giocare con il make up e con le acconciature.
Leighton Meester è apparsa raggiante mentre sfilava sul red carpet dei Golden Globe e se ultimamente aveva sfoggiato spesso trucchi smokey drammatici questa volta ha optato per un trucco naturale e molto luminoso.

Leighton ha indossato un abito nude molto raffinato che fa parte della collezione Pre-Fall 2011 Burberry Prorsum e vi ha abbinato un trucco naturale e molto luminoso. L’incarnato è perfetto ed è riscaldato da un leggero velo di bronzer shimmer, sulle guance solo un leggero tocco di blush rosa mattone, mentre gli occhi sono messi in risalto con un trucco bronzo shimmer e le labbra sono sottolineate utilizzando un rossetto rosa spento.

L’acconciatura scelta da Leighton è molto semplice ma sofisticata, i capelli curatissimi e luminosi sono leggermente mossi e la parte alta è fermata in un semi-raccolto.