Gli smalti 2012 più glam e festaioli sono quelli firmati Color Club

Oggi vi presentiamo gli smalti 2012 più glam e festaioli che sono quelli firmati Color Club, con glitter davvero bellissimi.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 3 ottobre 2011

Gli smalti 2012 più glam e festaioli sono quelli firmati Color Club

Color Club lancia la sua nuova collezione di smalti 2012 pensata appositamente per il periodo invernale ed in particolare per le feste di Natale e Capodanno. Colori unici, giocosi e pieni di brillantezza: si tratta infatti di smalti glitter, declinati in varie tonalità perfette per tutte le più modaiole! Per un tocco esplosivo non fatevi mancare questi smalti glitterati che vi aiuteranno a brillare nelle notti di festa!

La collezione di chiama Backstage Pass e, come dice il nome, ha un animo rock, dedicata alle donne che amano osare, sarà perfetta anche con un mise più minimale e un look più ricercato! Smalti bellissimi dai bagliori davvero unici e irresistibili! Che ne dite?

Ecco tutti i colori di smalti che troverete:

Take the Stage – oro glietterato con riflessi argento
Wish Upon a Rock-Star – multi color con bagliori viola
Backstage Pass – argento e viola

Platinum Record – argento
It’s a Hit – viola con glietter ben visibili
Fame & Fortune – una base rossa con riflessi argento

Una collezione davvero bellissima e perfetta per le feste natalizie. Si tratta di colori perfetti anche per la festa di Halloween: manca ormai pochissimo tempo e se anche voi state già pensando a come truccarvi, sulle unghie non può mancare uno smalto glitterato!