Givenchy make up estate 2011: Naivement Couture Collection

Oggi parliamo di Givenchy make up per l’estate 2011: ecco infatti la Naivement Couture Collection, una bellissima linea di colori naturali e perfetti per la stagione calda. Un mix inedito che piacerà a tutte.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 23 ottobre 2010

Givenchy make up estate 2011: Naivement Couture Collection

Givenchy propone per la prossima primavera 2011 la bellissima Naivement couture collection per un make up originale ma di stile. I colori sono quelli tipici dell’estate, con un’attenzione particolare alle sfumature corallo e non solo per le labbra! Come potete vedere dalla prima immagine della linea make up per la prossima stagione, anche gli occhi sono truccati in modo sorprendente, con un ombretto corallo. Le labbra hanno un bellissimo rossetto che sarà il vero must per la prossima estate: anche le passerelle di moda parlano chiaro, la bocca deve essere in primo piano con colori il più possibile vividi e che si fanno notare. Cosa ne pensate?

Non abbiamo ancora fatto in tempo a gustare tutte le collezioni make up per l’inverno che già i brand ci propongono quelle per la prossima primavera estate 2011. Vediamo i prodotti della linea.
Blush Gelee
Candide Pink

Prisme Yeux Quatour ($56.00) (Limited Edition)
Candide Garden (No. 78) Toni della terra, arancio e marrone

Rouge Interdit Shine ($28.00) (Limited Edition)
Candide Nude (No. 27) Natural

Rouge Interdit ($28.00) (Limited Edition)
Candide Tangerine (No. 50) Arancio

Gloss Interdit ($25.50) (Limited Edition)
Candide Tangerine (No. 30) Arancio brillante

Magic Khol ($21.50)
Coffee (No. 15) Marrone

Vernis Please! ($15.00) (Limited Edition)
Candide Peach (No. 173) Naturale