Francesca Inaudi sfoggia un nuovo look: capelli rossi fiammanti!

da , il

    Francesca Inaudi sfoggia un nuovo look: capelli rossi fiammanti!

    Ennesimo cambio di look per Francesca Inaudi: capelli rossi dal fascino punk e rock per un’attrice dalle mille trasformazioni! Ecco ciò che abbiamo potuto notare sulla passerella del Festival Del Cinema di Roma al quale la bella Francesca ha partecipato con una mise davvero molto speciale e stravagante che ha colpito tutti: una sorta di rock star approdata su una delle passerelle più importanti degli ultimi tempi con un look un po’ fuori dal comune, forse un po’ troppo? Vediamolo insieme!

    Si conclude oggi l’attesissimo Festival del Cinema di Roma il quale pare abbia riscosso, anche per questa edizione, un grandissimo successo nonostante la crisi che sta colpendo il nostro paese e, nello specifico, anche il settore del cinema.

    Moltissime sono state le star che hanno deciso di partecipare a questa kermesse tra cui moltissime attrici dalla bellezza statuaria del calibro di Francesca Neri, Luisa Ranieri, Carolina Crescentini, Valeria Golino, l’affascinantissima Penelope Cruz e moltissime altre dee del cinema moderno.

    Tra queste ha riscosso un enorme successo la bravissima e giovanissima Francesca Inaudi: attrice conosciutissima al grande pubblico per il suo ruolo di Maya all’interno del telefilm “Tutti pazzi per amore” ma anche in pellicole come “Matrimoni ed altri disastri” e “La bestia nel cuore”.

    Della sua vita privata conosciamo davvero poco, ciò che sappiamo è la sua estrema voglia di cambiare il suo look, in ogni occasione Francesca Inaudi gioca a presentarsi in modo diverso con un taglio o un colore di capelli diverso, proprio come in questo caso.

    Per questa occasione l’attrice ha deciso di puntare su qualcosa di molto speciale e, se vogliamo, leggermente sopra le righe per l’occasione: una specie di cresta, punk style, in versione rosso fuoco che crea un effetto spettacolare con la sua pelle così chiara.

    Voi cosa ne pensate di questo ennesimo colpo di testa di Francesca? Io, a dirla tutta, la preferivo qualche colore fa.