Fondotinta, Teint Idole Ultra Compact di Lacôme

da , il

    Se avete la pelle chiara, ormai la vostra abbronzatura sarà quasi totalmente sparita e ricomincia il periodo del fondotinta. Oggi vorrei presentarvi TEINT IDOLE ULTRA POUDRE COMPACT, il nome già lo dice: è un prodotto compatto con 18 ore di tenuta.

    E’ molto importante scegliere quello corretto, per questo mi permetto di consigliarvi questo cosmetico (anche se un po’ caro: 43 euro).

    Lacôme con questo fondotinta promette 18h di tenuta, senza ritocco e senza tracce una totale affinità con la pelle per una perfezione compatta, satinata e divinamente inalterabile per ore. Per le persone che stanno fuori casa molte ore al giorno è davvero un prezioso aiuto, soprattutto perché si può facilmente ritoccare nei punti chiave come fronte, naso e mento.

    Il segreto dovrebbe essere la tecnologia a lamelle, un’innovazione esclusiva di Lancôme, che crea un impercettibile network di onde che permettono alla polvere di scivolare sopra la pelle con la stessa semplicità di un liquido. La texture delicata si stende in un istante, donandole un colore naturale e vestendola di un leggero velo di velluto.

    Pori e imperfezioni sono coperti istantaneamente, mentre le rughe e i primi segni sono cancellati. Anche la pelle tendente al lucido e opacizzata a lungo, la carnagione è uniforme e perfetta per tutto il giorno.

    Chi non ama i fondotinta compatti può sempre provare Teint Idole Ultra in versione liquida.