Fondotinta: Lingerie de Peau di Guerlain

Oggi parliamo del fondotinta più chiacchierato della stagione, si tratta dell'esclusivo Lingerie de Peau di Guerlain. Questo fondotinta ha una consistenza leggera e una formula innovativa che va a coprire le imperfezioni senza appesantire il viso.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 17 novembre 2010

Fondotinta: Lingerie de Peau di Guerlain

Il fondotinta è l’alleato di bellezza per eccellenza per noi donne, è colui che ci permette di coprire le imperfezioni e di avere un incarnato bello ed uniforme. Naturalmente per ognuna di noi c’è un prodotto che funziona meglio rispetto ad altri, se avete molte imperfezioni è necessario usare un fondotinta con una buona coprenza, se avete la pelle secca è meglio usare un prodotto idratante con effetto sheer, se avete una pelle quasi perfetta è sufficiente usare una buona cream colorata, mentre se avete la pelle grassa è indispensabile usare un fondo a lunga tenuta che controlla l’eccesso di sebo.
Oggi vi parlo del fondotinta Lingerie de Peau di Guerlain, un prodotto esclusivo che ha conquistato il cuore di molte beauty addicted e che ha suscitato grandi attenzioni.

Il fondotinta Lingerie de Peau ha una formula innovativa che lo rende leggero sul viso e gli permette di fondersi con la pelle creando un effetto second skin, copre perfettamente le imperfezioni senza appesantire il volto e il risultato finale è molto naturale. Guerlain propone questo fondotinta in 9 diverse tonalità in questo modo è facile per ogni donna trovare un colore che si fonde perfettamente con la propria carnagione.

Questo fondotinta ha un effetto molto naturale sul viso pur avendo una media coprenza, vi consiglio di applicarlo con le dita e di sfumarlo poi con un pennello per far si che si fonda perfettamente con l’incarnato. Unica nota dolente di questo prodotto è il prezzo decisamente elevato, il costo infatti è di 44,80 €.

;