Folte o sottili? Scopri i trucchi per avere delle sopracciglia perfette!

da , il

    Anche a voi qualche volta capita di combinare qualche pasticcio con le vostre sopracciglia? A me si, magari per colpa della fretta, o della stanchezza, o semplicemente per pura distrazione, ecco che con la ceretta riesco praticamente a mozzare il mio povero sopracciglio, e prima di poter rimediare (fatta eccezione per la matita “salvavita”, che in questi casi è una vera e propria alleata di bellezza), devo aspettare almeno una settimana, per far ricrescere per bene le mie povere sopracciglia e depilarle con la massima attenzione.

    Bene, scommetto che almeno una volta nella vita anche a voi è capitato un episodio del genere. Nelle scorse settimane, mentre attendevo con pazienza che tutto tornasse alla normalità sul mio povero viso, mi sono resa conto che, in fin dei conti, le sopracciglia folte non sono per niente brutte, e conferiscono anzi un aspetto davvero molto particolare all’insieme del viso.

    A questo punto mi sono chiesta come fare a scegliere: sopracciglia folte o eternamente sottili? Questo è il dilemma, al quale oggi cercheremo di dare una risposta. Io credo che la scelta sia determinata perlopiù dalla grandezza degli occhi, se avete degli occhi piccoli piccoli forse le sopracciglia folte non sono proprio il massimo, ma se al contrario avete degli occhi grandi, allora potreste osare, ma ricordate di evitare lo stile cespuglio, che non dona proprio mai, neanche alle donne più belle!

    Spinta dalla curiosità, ho cercato alcuni esempi di sopracciglia da copiare, voi quale look preferite tra quelli che vi propongo nella galleria di foto?