Fiori per capelli: tutti gli accessori più cool [FOTO]

da , il

    Vi piacerebbe indossare dei fiori per capelli? Vi presentiamo tutti gli accessori più cool per il vostro hairstyle! Se anche voi state cercando degli spunti per acconciare la chioma, rose per capelli, anemoni, fermagli, bandane e altri accessori con fiori sono delle ottime soluzioni: regalano un tocco vintage e un po’ hippie. Nelle versioni con cristalli scintillanti, costituiscono degli ottimi accessorize per completare outfit chic! Siete curiose di saperne di più? Preferite fiorellini per le acconciature o coroncine? Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte più trendy per arricchire la capigliatura e non passare inosservate!

    Fermagli con fiori

    Maxi fiore per capelli

    La soluzione più semplice per adornare la propria capigliatura, è indossare un fermaglio floreale. In commercio esiste una vasta gamma di tipologie per questo accessorio. Se amate lo stile vintage, scegliete una soluzione con roselline rosa e azzurre, eventualmente disposte in maniera alternata insieme a elementi di ottone. Gli accessori floreali sono perfetti anche per chi desidera completare degnamente un outfit chic: basta un anemone bianco per regalare un tocco di raffinatezza al proprio look. Se indossate un abito nero, optate per un’acconciatura con semiraccolto ad effetto mosso e fermate le ciocche laterali con il fermaglio floreale! Ancora più raffinati sono i modelli arricchiti da cristalli Swarovski e altri dettagli scintillanti, delle proposte ideali per un’occasione speciale come una festa o un party esclusivo! Le coroncine di fiori, invece, sono accessorize dall’anima un po’ hippie, da indossare rigorosamente con i capelli fluenti.

    Fasce e altri accessori

    Cerchietto con fiore

    Oltre ai fermagli, potete scegliere tantissimi altri accessori per capelli di tipo floreale. La fasce adornate con un singolo fiore rosso o bianco, sono facili da indossare e soprattutto molto versatili: potete adoperarle per raccogliere i capelli oppure per incorniciare il volto lasciando che le lunghezza cadano sulle spalle. I cerchietti floreali hanno un mood sicuramente bon ton: vi suggeriamo di utilizzarli con i capelli lunghi, creando un’acconciatura con effetto mosso naturale. Questo accessorio si presta benissimo anche per le pettinature con long bob! Vi regalerà un’allure molto romantica, ideale anche per l’acconciatura con fiori della sposa! Avete scelto quale accessorio indossare per i vostro look da giorno e da sera? Ricordate che i prezzi dei fiori per capelli sono molto contenuti, partono dai 5 euro! Non perdetevi la nostra gallery!