Festival di Sanremo 2015: tutti i make up più belli [FOTO]

Scoprite con noi i make up del Festival di Sanremo 2015! Dalle vallette alle ospiti e alle cantanti in gara, vi mostriamo tutte le scelte beauty più belle!

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 11 febbraio 2015

A/P LaPresse

Festival di Sanremo 2015: tutti i make up più belli visti sul palco dell’Ariston. Come ogni anno, è partita la kermesse canora che tiene incollati milioni di italiani al teleschermo. Tra abiti, lustrini, canzoni e luci sfavillanti, gli interpreti hanno calcato il famoso palco esibendosi con i brani candidati all’ambito premio. Quali sono state le loro scelte di bellezza? Scoprite con noi i beauty look più belli!

Le vallette

Festival di Sanremo 2015 Prima serata

Tra vallette, big in gara, nuove proposte e ospiti, la presenza femminile al Festival di Sanremo è stata davvero massiccia. La moda e il glamour l’hanno fatta da padrone con look deliziosi e altri più sobri, messi in risalto da scelte di bellezza che potremmo dire impeccabili. Quest’anno le star italiane hanno deciso di puntare sui make up delicati, con rossetti quasi impalpabili e un trucco occhi leggermente sfumato. Questa è stata anche la scelta di Rocìo Morales che assieme ad Arisa ed Emma Marrone, ha affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival. Per lei, una leggera base di fondotinta e fard scuro che scolpisce gli zigomi. Sulle labbra un velo di gloss dal finish lucido mentre lo sguardo è messo in primo piano con ombretto sfumato e una sottile riga di matita sotto gli occhi. Emma Marrone e Arisa hanno calcato il palco di Sanremo indossando un rossetto dalla nuance rosso intenso ed una riga di eyeliner che definisce la forma degli occhi, uno dei più classici beauty look della cantante genovese.

Le cantanti in gara e le ospiti

Festival di Sanremo 2015 Prima serata

La cantautrice italiana Annalisa ha scelto di illuminare l’angolo interno degli occhi con un ombretto shimmer sfumato verso l’esterno con un cosmetico dalla tonalità marrone, più scuro. Trucco leggero per Chiara con matita sotto gli occhi, ciglia a tutto volume e rossetto corallo. Malika Ayane preferisce sulle labbra una tonalità matte mentre Grazia di Michele opta per una nuance aranciata abbinata ad uno smokey eyes grigio scuro. Tra gli ospiti, non possiamo dimenticare la splendida Romina Power che è salita sul palco dell’Ariston sfoggiando un beauty look con focus sugli occhi: ombretto sfumato, blush pesca sugli zigomi, gloss lucido sulle labbra e spessa riga di kajal nero che sottolinea lo sguardo, come per Luciana Littizzetto per il make up di Sanremo 2014. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i make up più belli della serata. Voi quale preferite?