Festival di Sanremo 2012, il look della quarta serata di Ivana Mrazova

Vediamo insieme quali look ha scelto Ivana Mrazova per la quarta serata del Festival. Stilista scelto per la serata Moschino, frizzanti e chic i look scelti per accompagnare le splendide creazioni indossate dalla modella.

Pubblicato da Claudia Sobrero Sabato 18 febbraio 2012

Il Festival di Sanremo 2012 è entrato nel vivo della competizione. Si è svolta ieri la quarta serata e dopo i duetti con le guest stars straniere su grandi successi del passato, abbiamo visto i cantanti in gara cimentarsi nell’esecuzione della loro canzone in coppia con un altro big. Sempre bellissima Ivana Mrazova, ma molto latitante e priva di colore la sua presenza. La grande attenzione riservata alla modella per lo sfortunato torcicollo che l’ha bloccata lunedì sta scemando sera dopo sera, la scarsa conoscenza della lingua la blocca e la penalizza. Noi ci limitiamo a prendere atto della bellezza di Ivana e della bravura di chi le cura il look, mostrandovi le varie uscite di ieri.
Ivana Mrazova per la quarta serata del Festival ha scelto tre splendide creazioni di Moschino ed è apparsa sul palco con look frizzanti, ma raffinati, che si sposavano alla perfezione con gli abiti. Scopriamo i nuovi look sfoggiati dalla modella durante la 4° serata di Sanremo.

La prima apparizione di Ivana ha stupito tutti, la modella è apparsa con un completo pantalone camicia molto chic e un look seducente, ma ironico perfetto per completare la collezione Moschino. I capelli raccolti in una coda di cavallo alta e mossa e il trucco da pin up con eyeliner marcato e rossetto rosso sono stati una scelta very cool.

I seguenti cambi di look non sono stati certo da meno, il completo pantalone è stato sostituito con due abito molto eleganti, uno bi-color bianco e nero e l’altro total black, sempre di Moschino. La coda di cavallo ha lasciato il posto ad acconciatura very glamour, i capelli lasciati sciolti sono leggermente cotonati e sono tenuti in ordine da un grande cerchietto nero. Differente anche il make up, diventa più scuro e sfumato il trucco occhi e il rossetto rosso lascia il posto ad un lipstick nude. Promossa anche questa volta Ivana, i suoi look ci piacciono e sono ricchi di spunti interessanti.