Festival di Cannes 2012, i look dell’ultima serata [FOTO]

L'ultima serata del Festival di Cannes ha visto il red carpet animato da numerose Star e da una leggera pioggia. Scopriamo insieme i look scelti per l'ultima serata del Festival dalle bellissima presenti sulla Croisette.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 28 maggio 2012

Il Festival di Cannes 2012 ci ha regalato un’ultima serata ricca di glamour e eleganza. Abbiamo visto numerose Star sfilare sulla Croisette nei giorni scorsi, Hollywood ha fatto sentire la sua presenza con dive del calibro di Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Kirsten Dunst e Kristen Stewart, ma anche il cinema del vecchio continente ha avuto il suo spazio con attrici di livello come Marion Cotillard, Isabella Ferrari e Audrey Tautou. L’ultima serata non è stata certo da meno, numerose le dive e elegantissimi i look scelti. Vediamo insieme le acconciature e i make up più belli sfoggiati dalle Star durante il red carpet di chiusura del Festival.

Look raffinato per Andie MacDowell

Andie MacDowell e figlia
La sempre affascinante Andie MacDowell è arrivata a Cannes come testimonial L’Oreal e subito ha attirato l’attenzione grazie alla sua bellezza senza tempo. All’arrivo sulla Croisette l’attrice ha sfoggiato un look sensuale e raffinato, ha infatti abbinato un abito con scollo profondo ad un’acconciatura giocata con morbide onde e un trucco neutro con rossetto rosa nude e occhi in primo piano con ciglia drammatiche. Per la sera Andie ha cambiato genere, ha scelto un lungo abito bustier bianco e ha completato il look con un raccolto morbido e mosso e un make up estremamente luminoso con focus sugli occhi grazie all’utilizzo di un ombretto metallic nei toni del grigio blu.

Look chic per Audrey Tautou

Audrey Tautou Cannes Copia
Sulla Croisette Audrey Tautou ha portato una ventata di freschezza e di glamour parigino. La bella attrice al Festival per presentare il film ‘Therese Desqueyroux’ durante il photocall del pomeriggio ha attirato l’attenzione grazie ad un look semplice, ma raffinato. Audrey ha indossato un’elegante casacca bianca abbinata a dei semplici pantaloni neri e ha completato il look con acconciatura e make up raffinati e sobri. L’attrice ha raccolto i lunghi capelli scuri, arricciati ad arte, in un morbido semi raccolto basilare, mentre per il make up ha puntato sulla semplicità, una base leggera, un rossetto rosa caldo e un trucco occhi soft con ciglia folte in primo piano. Per la sera Audrey ha puntato su un look simile, ma ha sciolto i capelli sostituendo il semi raccolto con una cascata di morbide onde very chic.

Coda retrò per Diane Kruger

Trucco Diane Kruger Cannes
Diane Kruger ha fatto centro ancora una volta, ha infatti catalizzato tutta l’attenzione sul red caret grazie ad un pomposo e maestoso abito firmato Dior Couture. La bella attrice tedesca ha abbinato il pomposo abito da sera con un look piuttosto semplice e elegante. Diane continua a puntare su acconciature raccolte per dare risalto al volto, ieri sera ha scelto una semplice coda di cavallo alta con ciocche arricciate per dare maggiore movimento. Per il trucco l’attrice tedesca ha abbandonato lo stile semplice e luminoso per giocare con un effetto più sensuale e drammatico. La base trucco luminosa extra shine e il trucco labbra soft fanno da sfondo ad un trucco occhi importante creato grazie ad un sapiente uso dell’eyeliner nero.