Festival di Cannes 2011: trucco e capelli della meravigliosa Bianca Balti

da , il

    Festival di Cannes 2011: trucco e capelli della meravigliosa Bianca Balti

    Bella come non mai, al Festival di Cannes 2011 Bianca Balti ha incantato tutti con il suo fascino davvero magnetico. La modella italiana, che indossava favolosi gioielli di de Grisogono ha sfoggiato un trucco ed un’acconciatura semplicissima che sottolineavano la sua bellezza statuaria. Come potete vedere dall’immagine, il look di Bianca era da gran sera, adatto per sfilare sul red carpet di uno degli eventi mondani più attesi di sempre. Capelli liscissimi lasciati morbidi sulle spalle, scriminatura centrale e un trucco caratterizzato soprattutto da una linea di eyeliner nero. Che dire? Semplicemente favolosa!

    L’acconciatura, per quanto semplice, è tutta da copiare. Se siete abituate a portare la riga di lato infatti, quella centrale potrebbe essere una variazione da provare per una serata importante. I capelli in questo caso dovranno essere perfettamente lisci o con qualche onda morbida che incornici il viso.

    Il trucco, semplicissimo, prevede una linea marcata sulla palpebra superiore che potrete facilmente realizzare con l’eyeliner o con una matita morbida. Se non sapete usare alla perfezione l’eyeliner vi consigliamo però di evitare la riga netta e di preferire una sfumatura leggera per evitare imperfezioni.

    L’incarnato di Bianca è reso ancora più luminoso da un fondotinta liquido della stessa tonalità della sua pelle. Un tocco di blush rosato e il suo look, sensuale ma naturale è completato. Cosa ne pensate della modella italiana? Non è davvero bellissima?