Federica Pellegrini al Festival di Sanremo 2012 sceglie un look glamour

Federica Pellegrini è stata la super ospite della terza serata del Festival di Sanremo e ha incantato tutti con un look very chic. La bella nuotatrice ha indossato uno splendido abito bianco di Emporio Armani combinato con un acconciatura e un make up aggressive.

Pubblicato da Claudia Sobrero Venerdì 17 febbraio 2012

Anche la terza serata del Festival di Sanremo 2012 è andata e noi vi parliamo della super ospite, la nuotatrice Federica Pellegrini, che ha incantato la platea con un look very chic e glamour. Federica in questi anni ha collezionato record olimpici e medaglie, ma allo stesso tempo ha affinato il suo senso dello stile grazie all’aiuto di un grande maestro, re Giorgio Armani. La nuotatrice da anni si affida alle abili mani dello stilista che sa esaltare il suo fascino con eleganza. Il Festival di Sanremo ha confermato questo sodalizio, Federica è comparsa sul palco fasciata da uno splendido abito bianco firmato Emporio Armani.
A metà serata ha fatto il suo ingresso sul palco Federica Pellegrini. Fasciata da un elegante abito lungo di Armani, la nuotatrice ha incantato Gianni Morandi e la platea dell’Ariston, prima di scatenarsi sulle note dei Black Eyed Peas. Very glamour il look scelto da Federica, bellissimo, e copiatissimo, il taglio corto e molto intrigante il trucco strong.

Molto trendy il taglio corto asimmetrico della Pellegrini, il lungo e corposo ciuffo contrapposto a ciocche cortissime crea un contrasto molto glamour. Molto bello anche il colore di capelli di Federica, un biondo miele ravvivato da luminosi colpi di sole tono su tono.

Federica Pellegrini oltre che una grande nuotatrice e anche una ragazza molto glamour e attenta alle tendenze, una chiara dimostrazione di ciò è il trucco che ha sfoggiato ieri sera. Tutto da copiare il make up strong della Pellegrini, una base trucco impeccabile per uniformare l’incarnato e un delicato lip gloss pescato fanno da cornice ad un intenso trucco smokey nei toni del grigio e del nero che gioca con una forma allungata per enfatizzare lo sguardo.

;