Faux bob: 8 modi per sfoggiare la tendenza capelli dell’Autunno 2015

Il faux bob è una delle maggiori tendenze in quanto ad acconciature per questo autunno/inverno 2015-2016. Ti suggeriamo 8 modi per sfoggiarlo, ispirandoti alle star e alle passerelle.

da , il

    Faux Bob Tutorial

    Scopriamo insieme tutti i segreti del faux bob: ecco 8 modi per sfoggiare la tendenza capelli dell’autunno 2015. Questa acconciatura, davvero semplice e veloce da realizzare, è l’ideale per chi vuole sperimentare qualcosa di diverso almeno per una volta, senza dover per forza trovare il coraggio di tagliare la chioma. Ispiriamoci alle star e alle passerelle per 8 look imperdibili per questa stagione.

    Il faux bob di Olivia Palermo

    Il faux bob di Olivia Palermo

    I tagli di capelli medi sono di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016 e la fashion icon Olivia Palermo ne è un favoloso esempio. Molto spesso la socialite si concede un hairstyle particolare optando per un faux bob che in realtà non prevede null’altro che nascondere e ripiegare sotto cappotti e colli le lunghezze in eccesso.

    Il faux bob visto in passerella da Fendi

    faux bob fendi

    Riga laterale e messa in piega liscia per il faux bob che ha caratterizzato il beauty look delle modelle di Fendi viste sfilare in passerella per la prossima primavera/estate 2016, segno che questo hairstyle continuerà a riscuotere consensi. Un modo semplice per ottenerlo è quello di realizzare una coda di cavallo bassa, lasciando l’elastico vicino alle punte e risvoltandole appuntandole sul retro della nuca con delle forcine.

    Il faux bob di Jaimie King

    Il faux bob di Jaimie King

    Capelli ondulati e con riga laterale per Jaimie King, l’attrice di Hart of Dixie, che sceglie un faux bob che prevede una ciocca di capelli che ricade sul viso in modo molto femminile.

    Il faux bob di Taylor Swift

    il faux bob di Taylor Swift

    La popstar Taylor Swift è nota per la sua passione per i look dal modo retrò. In questo caso il faux bob ammicca agli anni ’30 e prevede capelli molto mossi. Una tecnica da poter adottare, perfetta in caso di capelli scalati, prevede la divisione dei capelli in due sezioni e la realizzazione di uno chignon con quella più bassa, da coprire poi con la coda di cavallo risvoltata ottenuta con la sezione di capelli più alta sulla nuca.

    Il faux bob con ciuffo laterale di Claire Danes

    67th Annual Primetime Emmy Awards   Arrivals

    Uno dei beauty look più belli degli ultimi Emmy Awards è stato quello di Claire Danes, con trucco luminoso e faux bob con ciuffo laterale cotonato.

    Il faux bob bon ton di Emma Watson

    faux bob bon ton di emma watson

    Mood bon ton per Emma Watson, altra grande sostenitrice del faux bob. L’attrice punta sul finish sleek, ultra brillante dei capelli, e su un faux bob molto disciplinato.

    Il faux bob per capelli ricci di Kerry Washington

    Il faux bob per capelli ricci di Kerry Washginton

    Anche i capelli ricci si prestano al faux bob. Lo dimostra il magnifico hairstyle sfoggiato spesso da Kerry Washington, asimmetrico e con morbidi riccioli che ricadono su un lato ad incorniciarle il viso.

    Il faux bob romantico di Rachel Bilson

    il faux bob mosso di Rachel Bilson

    Complice la sua versatilità, il faux bob si rivela essere una delle acconciature più glamour del prossimo 2016. Rachel Bilson, ad esempio, sceglie una rivisitazione romantica di faux bob, con radici lisce e lunghezze a boccoli.