Fanghi anticellulite: i migliori prodotti in commercio [FOTO]

I fanghi anticellulite migliori si possono trovare sia in farmacia che al supermercato: dai più famosi fanghi Guam ai non meno noti fanghi Geomar, ecco i prodotti anticellulite da acquistare e utilizzare prima dell'arrivo della bella stagione.

da , il

    I fanghi anticellulite migliori in vendita sul mercato sono tra i prodotti cosmetici più efficaci per combattere la buccia d’arancia. Sono in grado di diminuire, se non eliminare, i cuscinetti di adipe, di ammorbidire e rendere più elastica la pelle conferendole un aspetto più tonico e, se abbinati ad una corretta alimentazione e ad un’attività fisica equilibrata, di ridurre anche la circonferenza di gambe e addome. Ma quali sono i fanghi anticellulite migliori? Sfogliate la nostra gallery in cui abbiamo selezionato per voi alcuni dei prodotti più efficaci in commercio con i consigli per conoscerli meglio e applicarli nel modo giusto.

    Sono diversi i rimedi naturali per combattere la buccia d’arancia ma in alternativa o in aggiunta potreste utilizzare anche i fanghi anticellulite straordinariamente efficaci per combattere inestetismi cutanei. I principi attivi di questi prodotti sono perlopiù naturali come per esempio argilla, alghe, sali minerali, caffè o cacao che, mescolati ad altri ingredienti, danno forma a composti da applicare direttamente sulla pelle per usufruire di tutti i benefici.

    I fanghi anticellulite a base di argilla sono in grado, grazie alle proprietà essenziali dell’ingrediente naturale, di assorbire tutte le impurità della pelle e assimilare i liquidi in eccesso. I fanghi Guam sono i più famosi e agiscono non solo sulla parte superficiale della pelle migliorandone l’aspetto ma anche sulla qualità riattivando il micro circolo. E poi sono efficaci anche i fanghi a base di sali del Mar Morto ricchi di sodio, zolfo, calcio e magnesio in grado di rendere la pelle livellata e tonica ma anche i fanghi Geomar, che sfruttano oligoelementi e altri ingredienti sempre del Mar Morto abbinati ai principi attivi presenti nelle alghe.

    Esistono alcune ricette efficaci per realizzare dei fanghi anticellulite fai da te da preparare a casa con semplici ingredienti. Altrimenti si può scegliere tra i migliori prodotti in commercio e combattere così gli inestetismi della cellulite. I fanghi contribuiscono infatti a diminuire la circonferenza di cosce, punto vita e fianchi, a riattivare il micro circolo, a rendere la pelle più elastica, levigata e visibilmente più tonica ed infine a contrastare il tanto odiato effetto buccia d’arancia.

    Ecco allora i migliori fanghi in commercio che potrete scegliere a seconda delle vostre esigenze. Intanto sfogliate la gallery che abbiamo preparato per voi. Un solo accorgimento: se soffrite di fragilità di capillari e vene varicose meglio optare per per i fanghi a freddo e consultare comunque il vostro medico.