Eyes to Kill Intense, i nuovi ombretti fashion da Giorgio Armani beauty

Eyes to Kill Intense sono i nuovi ombretti fashion da Giorgio Armani beauty, per chi ama un trucco unico e davvero bellissimo.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 5 settembre 2011

Oggi vi parliamo di una gustosa novità in profumeria disponibile da settembre 2011: si tratta dei bellissimi ombretti Eyes to Kill intense di Giorgio Armani beauty, dedicati a tutte le donne che amano truccare i loro occhi in modo sempre diverso e molto chic. Sono ombretti waterproof ad alta tenuta e che possono assicurarvi 24 ore di colore perfetto. Tre colorazioni tra cui potrete scegliere: Lust Red, Pulp Fiction e Khaki Pulse, per colorare di stile il vostro inverno.

Armani applica ai suoi ombretti la rivoluzionaria tecnologia Color-fil™ per donarvi uno sguardo smokey, bellissimo e davvero alla moda. Da non sottovalutare anche il fatto che si tratta di un ombretto a lunga tenuta che assicura un colore omogeneo e che dura alla perfezione per tutto il giorno.

“E’ fantastico! In tanti anni non ho mai visto un ombretto del genere…un ombretto che rompe le barriere e introduce un’intera gamma di nuovi colori…Tutto quello che posso dire è che è davvero incredibile! Sentite la texture, guardatelo, provatelo, umido o asciutto, e ne sarete conquistate!” ha commentato la make up artist dei vip Linda Cantello.

I colori presentati sono venduti in un contenitore di vetro trasparente con coperchio che riporta la scritta ‘Giorgio Armani Eyes to Kill’. Godete anche voi della tecnologia ibrida unica Color-fil™ che unisce pigmenti di colore puro, perle e un legame di polimeri complesso che assicura una tenuta di 24 ore.