Eyeliner Primavera/Estate 2014: i prodotti must have [FOTO]

Eyeliner Primavera/Estate 2014. Quali sono gli eyeliner must have della prossima stagione? Vi proponiamo tutti i prodotti più interessanti lanciati dai grandi brand del settore beauty.

Pubblicato da Palma Salvemini Giovedì 3 aprile 2014

Vediamo insieme tra gli eyeliner Primavara/Estate 2014 quali sono i prodotti must have, quelli a cui non possiamo proprio rinunciare. Le tendenze make up per il 2014 annoverano anche l’intramontabile eyeliner tra i prodotti che non possono mancare nelle trousse femminili. La linea che ricalca la rima superiore della palpebra, regalando profondità allo sguardo oppure donando un effetto naturale, continua a rappresentare uno degli aspetti imprescindibili del trucco. Che siano definite o sfumate, le linee di eyeliner consentono di ottenere degli occhi da gatta ammalianti o una semplice definizione dell’occhio. Scopriamo insieme quali sono i prodotti must have della Primavera/Estate 2014.

Eyeliner Primavera/Estate 2014: gli stili

Eyeliner spesso tra i must have Primavera/Estate 2014

Missoni ha portato in passerella per la Primavera/Estate 2014 un make up in cui l’unico cenno grafico è la linea di ispirazione jappo intorno all’occhio, una scelta dipesa dal desiderio di trasmettere un’idea di purezza e organicità. Per la linea è stata usato il Blacktrack Fluid line finalizzato da una linea di Silver Glitter eyeliner che conferisce un tocco di luce e di maggiore spessore allo sguardo. Carolina Herrera e Sally Lapointe propongono la più classica linea di eyeliner in cui il tratto appare netto e non troppo allungato verso l’esterno. Le appassionate di Pin up look possono contare su Alexis Mabille e Rodarte che propongono una riga leggermente allungata: la soluzione giusta di trucco occhi con eyeliner per uno sguardo malizioso.

Eyeliner Primavera/Estate 2014: i prodotti

Eyeliner semplice per il make up della Primavera/Estate 2014

Tra i prodotti must have del make up 2014 anche Scandaleyes Precision Micro Eyeliner di Rimmel London, adatto alle donne che preferiscono una linea sottile in grado di delineare l’occhio con effetto naturale, trend condiviso anche da Yves Saint Laurent che lancia Eyeliner Effect Faux Cils Shocking, con punta ultra fine. La novità dal mondo Max Factor prende il nome di Excess Intensity Longwear proposto dal brand insieme al mascara Excess Volume Extreme Impact Mascara, prodotti che promettono uno strato incredibilmente liscio, protettivo, flessibile e dall’aspetto molto lucido. Pupa propone Vamp! Definition Liner, l’eyeliner con applicatore in feltro che dona un tratto dal colore definito e ultra pigmentato. Disponibile in sei varianti cromatiche: extrablack, brown e deep puple dal finish matt; electric blue, purple ed emerald green, perlati. L’Eyeliner Stylo di Nars assicura un tratto preciso in una sola passata attraverso il prodotto a pennarello con punta in feltro e la formula a lunga tenuta. Un aiuto altrettanto utile contro le sbavature viene da Artliner di Lancôme. Qui il pack è a punta morbida e scorre agevolmente sulla palpebra rilasciando la giusta quantità di prodotto.