Eyeliner glitter: i migliori da avere in vista delle feste

Scintillii ed iridescenze sono d'obbligo in vista delle feste di Natale! Ecco la nostra selezione dei migliori eyeliner glitterati da sfoggiare sotto l'Albero e sotto il vischio, per un make up che non passa assolutamente inosservato.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Domenica 2 dicembre 2018

L’eyeliner glitter può davvero fare la differenza in vista delle feste natalizie. Una scia preziosa di brillantini sugli occhi, infatti, rende unico e prezioso qualsiasi tipologia di make up, anche il più minimal. Sono tante le possibilità di scelta firmate dai maggiori brand che operano nel variegato settore beauty: dai prodotti di alta gamma a quelli low cost, è davvero impossibile non scovare i glitter in eyeliner più adatti a ognuna di noi.

Da applicare sulla palpebra nuda o da utilizzare per completare con un twist brioso uno smokey eyes scuro e particolarmente carico, l’eyeliner glitter è un autentico passepartout. Sono tanti i brand a firmare prodotti di questo tipo – e ad averli inclusi nelle loro collezioni make up natalizie – ragion per cui è davvero difficile non riuscire a individuare l’eyeliner brillantinato perfetto, tenendo conto delle proprie esigenze, della propria manualità e del proprio gusto.

Foto: Fenty Beauty

Segnaliamo, per esempio gli eyeliner glitter di Fenty Beauty, la linea make up di Rihanna ormai conosciuta in tutto il mondo e apprezzatissima dalle beauty addicted.

Foto: Wycon

Anche Wycon presenta nella sua gamma di prodotti per il trucco occhi tantissimi eyeliner glitter colorati, nei toni più diversi.

Foto: Kiko

Chi preferisce andare sul classico, può testare con soddisfazione l’eyeliner glitterato color argento di Kiko.

Foto: Too Faced

Non mancano neppure proposte “gold”, come nel caso dell’opulento Glitter Pop Eyeliner dorato di Too Faced. Che state aspettando?
Nella gallery, questi e tanti altri eyeliner glitterati da provare.