Extension ciglia, la tendenza per uno sguardo sensuale [FOTO]

L'extension delle ciglia è la tendenza per uno sguardo sensuale che raccoglie un numero sempre più alto di beauty addicted. Vediamo come ammaliare con ciglia lunghe e folte.

Pubblicato da Palma Salvemini Martedì 15 aprile 2014

Extension ciglia è la tendenza per uno sguardo sensuale sempre più seguita dalle donne che amano curare il loro aspetto. Occhi seducenti sono di sicuro i protagonisti del nostro aspetto e un make up che si rispetti non può tralasciare l’importanza di rendere le ciglia lunghe e folte, soprattutto per tutte quelle donne che non hanno la fortuna di possederle così già di natura. Se anche voi desiderate sfoggiare delle ciglia da vera diva del cinema o ammaliare un uomo con uno sguardo da cerbiatta, la buona notizia è che vi sono tantissimi prodotti fai da te e professionali per infoltirle con il metodo dell’extension.

Extension ciglia: vantaggi e controindicazioni

Ciglia finte make up

L’allungamento delle ciglia è una tecnica che permette di ottenere delle ciglia lunghe e folte, per uno sguardo affascinante e sexy. L’applicazione di ciglia extension può essere effettuata con varie tecniche che ci liberano dall’incombenza del mascara perché dal giorno dopo, appena ci si sveglia, si è pronte per una nuova giornata senza pensare alle proprie ciglia. In commercio oppure recandosi in istituti professionali di bellezza, si può decidere se applicare le extension una ad una oppure optare per quelle da applicare interamente sull’arcata cigliare, certamente più veloci da incollare. Se avete bisogno di qualche suggerimento, forse è il caso di un ripassino su come applicare le ciglia finte. Per le extension ciglia controindicazioni generalmente non ce ne sono ma è sempre bene prendere qualche precauzione. Nei centri estetici specializzati, si eseguono dei patch test per verificare l’eventuale presenza di allergeni al prodotto che si intende adoperare.

I prodotti per le extension delle ciglia

Accessorio

Oltre alle confezioni dei più grandi marchi di cosmetica che vi trasporteranno nel fantastico mondo delle ciglia finte, per le extension ciglia i prodotti spaziano dalle colle che assicurano una massima tenuta alle pinzette con punte sottili e ultra leggere, fondamentali per agevolarne l’applicazione. Se siete preoccupate per quanto durano l’extension delle ciglia, non preoccupatevi! Il ciclo di ricrescita delle ciglia è di 3 settimane solitamente, pertanto per avere un impianto sempre perfetto è necessario eseguire un ritocco ogni 2/3 settimane. Attraverso queste tempistiche si può proseguire con un rinfoltimento programmato durante il quale vengono rimosse le ciglia finte che stanno per staccarsi ed applicate delle nuove. Per le extension della ciglia il prezzo dei kit fai da te si aggira sui 50 euro, per arrivare fino ai 250 nei centri estetici.