Essie lancia Leading Lady per l’inverno 2013 [FOTO]

Essie lancia la nuova collezione di smalti per l’Inverno 2013, la ''Leading Lady'', una collezione caratterizzata da tonalità brillanti ed irresistibili. Ecco a voi tutti i dettagli.

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 12 ottobre 2012

Essie lancia la nuova collezione di smalti per l’Inverno 2013, la ”Leading Lady”, una collezione caratterizzata da colori freschi e dalle tonalità brillanti ed irresistibili, ideali per le donne più attente alla moda e alle ultime tendenze beauty. Sono smalti da abbinare a qualsiasi look, dal più sportivo al più elegante e chic, quelli lanciati da Essie, smalti ideali per ogni genere di donna insomma. Dopo i colori vivaci e allegri che hanno caratterizzato la primavera firmata Essie, passeremo adesso a delle tonalità più “invernali”, in vista della fredda stagione.

Ma scopriamo insieme i dettagli delle nuove proposte Essie, uno dei marchi più gettonati dalle amanti degli smalti, che di certo non potranno non amare la nuova linea, una linea naturalmente giovane e divertente, caratterizzata da sei diversi smalti ideali per l’inverno!

In vista della stagione invernale Essie, che proprio lo scorso anno omaggiò la ‘Duchessa di Cambridge’ Kate Middleton con una linea di smalti interamente dedicata a lei, offre delle novità davvero interessanti, a cominciare dallo smalto che prende il nome dell’intera collezione, il ”Leading Lady”, un elegantissimo rosso glitterato, che ricorda proprio l’inverno e – soprattutto – il periodo natalizio.

Per le ragazze più sportive, ecco invece un simpatico smalto blu cobalto chiaro (Butler Please), un blu lucido dall’effetto davvero trendy. Mentre per le amanti del turchese, troviamo invece il bellissimo smalto dal nome ”Where’s My Chauffeur”, un colore chiaro, allegro e fresco, che potrà essere sfruttato in ogni stagione.

Per un look più elegante invece, potreste optare per una nuance più chic, come ad esempio quella del ”Beyond Cozy”, uno smalto argento glitterato, per un effetto davvero elegantissimo.

E torniamo alle sfumature del rosso. Per le amanti di questo colore, oltre al colore natalizio del “Leading Lady”, potreste optare per lo splendido “Snap Happy”, un rosso corallo, un colore che – ormai lo saprete benissimo – sta letteralmente spopolando nel mondo della bellezza e della moda, un colore che può essere utilizzato praticamente in ogni stagione dell’anno! Un rosso decisamente meno “appariscente” è invece quello che caratterizza lo smalto ”She’s Pampered”, uno smalto dal colore molto profondo ed intenso, che potrebbe essere abbinato magari a quello glitterato, per un effetto “winter” davvero assicurato!

Ecco a voi le foto delle ultime novità Essie, avete già scelto il vostro colore preferito dell’Inverno 2013?