Errori taglio di capelli delle star: tutti quelli da non copiare [FOTO]

da , il

    Sconcertanti e alle volte anche imbarazzanti, sono gli errori taglio di capelli delle star. Anche alle celebrities, infatti, capita di affidarsi al parrucchiere sbagliato o di ostinarsi nel desiderare di sfoggiare una particolare tipologia di hairstyle che assolutamente non dona loro. Dal taglio corto e biondo platino di Anne Hathaway ai ricci afro di Christina Aguilera, abbiamo raccolto per te tutti i peggiori errori delle star, assolutamente da non copiare! Sfoglia la gallery per scoprirli tutti.

    Ogni tanto succede. Nessuna donna può dichiarare con orgoglio di non aver mai sbagliato taglio di capelli, perchè affidatasi al parrucchiere sbagliato o trasportata dalle mode del momento. Tra le cose da tenere in considerazione prima di tagliare i capelli, infatti, rientra indubbiamente l’essere consapevole di quale taglio possa starci bene e valorizzare il nostro viso, ma, molto spesso questo non accade e ci si barcamena in errori di stile e strafalcioni davvero imbarazzanti.

    Lo sanno bene anche molte star che, complici trasformazioni sui capelli dovute ad esigenze di scena o semplicemente per una propria spiccata versatilità e voglia perenne di cambiamento, finiscono per cimentarsi in errori assolutamente da non copiare, specialmente per quanto riguarda il taglio da scegliere.

    Che dire, ad esempio, del taglio con cresta sfoggiato da Miley Cyrus al Met Gala 2014? Fu uno dei beauty look più discussi e contestati. La Cyrus, però, non è sola ad Hollywood se si parla di cambiamenti poco riusciti: Scarlett Johansson, ad esempio, attualmente alle prese con la ricrescita del suo pixie cut, sfoggia un taglio di capelli corto, in questo caso asimmetrico, il mullet anni ’80, che per molti le fa perdere tutto il suo sex appeal. Gli esempi da annoverare sono molteplici: i ricci afro di Christina Aguilera continuano a far “tremare” tutti coloro che ne hanno memoria, così come il taglio bob bon tono (ma verde!) di Nicki Minaj e i rasta multicolor della popstar Pink.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri errori taglio di capelli delle star.