Emma Watson testimonial per la linea ”Rouge in Love” di Lancome

Emma Watson è la bella testimonial della campagna pubblicitaria ''Lancome'' per la nuova linea di make up “Rouge in Love“. Ecco le foto e le dichiarazioni della star, voi cosa ne pensate?

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 4 gennaio 2012

Emma Watson testimonial per la linea ”Rouge in Love” di Lancome

E’ di nuovo Emma Watson la bella testimonial della campagna pubblicitaria ”Lancome”. Dopo aver prestato il suo volto, ed il suo innato fascino, per la campagna pubblicitaria del ‘Trésor Midnight Rose’, la bella attrice, che per tanti anni ha interpretato il ruolo di Hermione nella celebre saga di ”Harry Potter”, è pronta a sfoggiare un sorriso accattivante, nel nuovo spot per il famosissimo brand ”Lancome”. La bella e fortunatissima Emma sarà la testimonial della nuova linea di make up “Rouge in Love“, ed a commentare una simile scelta è stato lo stesso presidente di ‘Lancôme International‘ in persona, Youcef Nabi.

“L’idea – ha spiegato il Presidente – è quella di invogliare le giovani generazioni ad usare il rossetto”. A quanto sembra le giovani ragazze tenderebbero a mettere da parte questo alleato di bellezza, perché – a detta del Presidente – sarebbe spesso troppo pesante per le labbra delle giovani ragazze.

”Per questo motivo abbiamo inventato una formula che rappresenta l’ultimissima generazione in fatto di texture – spiega Nabi – Al tempo stesso abbiamo creato una gamma di colori molto intensi, che si mantengono perfetti sulle labbra per sei ore”.

Dal canto suo, la stessa testimonial Emma Watson ha ammesso che in passato non avrebbe mai utilizzato colori tanto vivaci e accesi per le sue labbra.

”Quando ero più giovane avrei scelto un colore più naturale per le labbra. – ha dichiarato la star, una delle più imitate non solo per quanto riguarda il make up, ma anche per quanto riguarda il suo splendido haircut – Adesso mi piace giocare con diversi colori”.