Emma Watson: “I capelli corti mi hanno reso più sicura”

La bella Emma Watson parla della decisione che l’ha portata a tagliare i suoi lunghi capelli e ad adottare un look da maschietto ma non per questo poco femminile.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 29 giugno 2011

Tutto il mondo si è accorto che, da quando ha tagliato i suoi lunghi capelli, la bella Emma Watson è diventata un’altra. Più matura, più sensuale e più sicura: Emma negli ultimi mesi è sbocciata diventando una donna e staccandosi dall’immagine di bambina che ha sempre avuto. Ora è lei stessa a confessare che, da quando il parrucchiere ha tagliato drasticamente le sue chiome, ha cominciato a sentirsi più sicura di sé. E noi non possiamo che essere d’accordo! E’ davvero bellissima !

“ Sì, è divertente e carino. Mi piace guardarmi e sentirmi un po’ diversa” dice l’attrice dopo aver tagliato i suoi capelli scegliendo un look da maschietto molto chic e femminile.

Ora che è più donna Emma ama anche posare per scatti più glamour vestita con gli abiti delle grandi firme della moda. Il suo taglio è diventato anche uno dei più copiati dalle giovani fans dell’attrice. Un corto che però è anche iperfemminile e davvero molto chic.

Emma ha così deciso di abbandonare la sua aria da eterna ragazzina che le ha fatto trovare la popolarità con il film Harry Potter. Una donna più matura e più sensuale che, oltre che giocare con i capelli ama anche moltissimo giocare con la moda e con il make up!