Elizabeth Arden presenta la collezione Bronze in Bloom per l’estate 2011

Elizabeth Arden per la vostra estate 2011, presenta la collezione Bronze in Bloom che dona a tutte le donne un colorito perfetto e abbronzato, per un viso sano e radioso.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 24 maggio 2011

Elizabeth Arden presenta la collezione Bronze in Bloom per l’estate 2011

Elizabeth Arden presenta la collezione make up per l’estate 2011. Bronze in Bloom, come dice il nome, è pensata proprio per esaltare l’abbronzatura delle donne e per rendere la loro pelle perfetta in estate. Le temperature in questi giorni si stanno decisamente alzando e la voglia di tintarella è sempre più forte. In estate, per il make up, abbiamo però bisogno di prodotti basic, che rendano la nostra pelle più bella ma senza ostruire i pori. La linea make up di Elizabeh Arden è perfetta, vediamo insieme di quali prodotti si compone!

Nella linea troverete tutti i prodotti per creare un look estivo davvero perfetto e molto glamour. Al mare infatti non abbiamo bisogno di un trucco troppo pesante: basterà una terra illuminate, un gloss e mascara, per essere perfette dalla mattina alla sera.

Pure Finish Mineral Bronzing Powder: la terra abbronzante, classica e luminosa, che include minerali, vitamine e aloe per idratare la pelle e sublimare l’abbronzatura.

Pure Finish Mineral Cheekcolor nel colore Sun-Kissed Coral: un blush davvero perfetto per rendere il nostro colorito sano e alla moda, senza ostruire i pori della pelle.

Color Intrigue Eyeshadow Quad nei colori Golden Lilac e Blue : ecco i colori più modaioli per l’estate 2011. Si tratta di ombretti nelle gradazioni lilla e blu.

Smoky Eyes Powder Pencil nei colori Black Violet e Blue Sky: colori decisi per i vostri occhi, per un trucco estivo perfetto.

High Shine Lipgloss nel colore Tropicoral: un tocco di corallo per le vostre labbra? Mai stato così facile, con questo gloss davvero unico e glam.