Elizabeth Arden make up inverno 2014: i prodotti migliori [FOTO]

Tutti i make up di Elizabeth Arden da non perdere per l'autunno inverno 2014. Una ricca gamma di rossetti, lipgloss, ombretti, mascara e fondotinta per look splendenti

Pubblicato da Eleonora Pagano Mercoledì 11 dicembre 2013

Per l’inverno 2014 i prodotti make up di Elizabeth Arden sono tra i migliori da utilizzare, hanno ricche texture e colori brillanti, componenti speciali, come la Ceramide, che fanno bene alla pelle e una selezione davvero ampia tra cui scegliere. Ombretti scintillanti, mascara con Ceramide, rossetti morbidi, fondotinta che proteggono dal sole e dal freddo, insomma una gamma piena di make-up da far perdere la testa a tutte le donne. Elizabeth Arden grazie ai suoi cosmetici è apprezzata in tutto il globo ed è una certezza per il mondo femminile, che da più di 100 anni, si affida ai suoi magici prodotti. Scopriamo insieme quali sono i top reated.

La linea Ceramide

puzzle

Elizabeth Arden nel 1990 rivoluziona lo skincare dei trattamenti anti-età, grazie alla scoperta delle Ceramidi, lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato più superficiale della nostra pelle, i trattamenti con questo elemento sono studiati per combattere i segni del tempo. Questa componente è stata inserita in molti make up della linea di Elizabeth Arden, tra i migliori della gamma; lo ritroviamo nel fondotinta Ceramide Lift and Firm, che leviga la pelle e le dona un colorito uniforme; anche il blush e il correttore della stessa linea, sono composti da ceramidi e da vitamine E, C ed A che favoriscono una protezione antiossidante per tutto il giorno. Il mascara con Ceramidi, voluminizza, incurva e infoltisce ad ogni applicazione, per uno sguardo più giovane; uno dei best sellers della linea insieme al Ceramide Ultra Lipstick, per labbra definite, morbide, piene e giovani, che donano un comfort duraturo e lucentezza.

I prodotti migliori di Elizabeth Arden

Elizabeth Arden Look Autunno inverno2

Per il viso, tra i prodotti da non perdere di Elizabeth Arden, troviamo i nuovi Beautiful Color Radiance Blush in polvere, adattabili a tutti gli incarnati e ad ogni tipo di make up che si vuole realizzare; le nuance vanno da rosa baby, pesca, fino a un terra più scuro. I colori perfetti per gli ombretti nell’inverno 2014, sono sicuramente il viola, nuovo colore dell’anno, che Elizabeth Arden, nel suo Beautiful Color Eye Shadow, declina con eleganti sfumature dorate, ideale anche per comporre i make up delle feste. Tra i colori di punta del 2014 troviamo anche il Blond, una nuance leggera e luminosa per un ombretto in polvere a lunga durata da sfumare con le altre tonalità più scure, per formare splendidi smokey eye.
Anche le Labbra occupano un ruolo importante tra i prodotti di Elizabeth Arden, i Beautiful Color Moisturizing Lipstick, sono rossetti altamente idratanti in tante tonalità diverse, le più apprezzate sono la Pretty Pink e la Desert Rose, i due nuovi colori introdotti nell’ inverno 2014. Sopra ai rossetti non può mancare un velo dei Luminous Lip Gloss, perfetti per ottenere labbra multidimensionali, e bellissimi stesi sulle labbra nude.
E voi, quale prodotto non vedete l’ora di provare?