Elisabetta Canalis: ecco i suoi tatuaggi

da , il

    Proprio ieri l’abbiamo ammirata (e invidiata) sul red carpet del festival del Cinema di Venezia mano nella mano con il fidanzato che tutto il mondo le invidia, George Clooney. Elisabetta Canalis, oltre al bellissimo accompagnatore, sfoggiava come sempre i suoi tatuaggi, abbinandoli con disinvoltura ad un abito fluente di Roberto Cavalli.

    Un po’ pentita di alcune scelte certamente lo è stata anche l’ex velina: la scritta Eminem che campeggiava sul suo braccio infatti è stata furbamente sostituita con una ghirlanda di rose.

    La Canalis sfoggia anche altri tatuaggi sulle braccia che fece quando era più giovane: la rosa ad esempio, oltre al geco sul collo del piede.

    Recentemente è apparsa anche un’altra scritta sulle braccia della bella Elisabetta: la scritta “alone” che significa “sola”…immaginiamo che quando decise di fare questo ultimo tatuaggio non avesse ancora incontrato George Clooney

    Se comunque decidete di farvi un tatuaggio il mio consiglio è quello di evitare di copiare o ispirarvi troppo a quelli delle star: è una cosa molto personale, soprattutto perché (laser permettendo) dura per sempre!

    Fotografie tratte da

    stylosophy.it