Elisabetta Canalis a Sanremo sfoggia un’acconciatura con onde morbide, ecco come copiarla

da , il

    Elisabetta Canalis a Sanremo sfoggia un’acconciatura con onde morbide, ecco come copiarla

    Archiviato Sanremo 2012, oggi vi vogliamo concentrare su qualche spunto beauty interessante e tutto da copiare delle donne del Festival. Davvero chic ed elegante, ecco l’acconciatura scelta da Elisabetta Canalis nella seconda serata. Si tratta di un semi raccolto che potrete facilmente realizzare anche da sole e che sarà perfetto per una serata speciale. Elisabetta porta i suoi lunghi capelli con riga laterale e lungo ciuffo con onde morbide ma ben definite. Il resto della chioma è fissato di lato con delle forcine invisibili. Che ne dite? Io trovo questa acconciatura davvero bellissima!

    Uno stile molto anni trenta, perfetto per le donne che vogliono essere chic ma senza rivolgersi per forza al parrucchiere. Realizzare un’acconciatura del genere sarà davvero facilissimo e non avrete bisogno di aiuti ma solo di alcune forcine e di una piastra per capelli.

    La prima cosa da fare, dopo che avete lavato i capelli, sarà asciugarli applicando anche della spuma per lo styling. Asciugateli con la riga di lato, cercando di gonfiare il ciuffo e pettinando indietro in modo più rigoroso l’altro lato della vostra chioma.

    Ora dividete i vostri capelli in ciocche, non troppo sottili e arricciatele una ad una con il ferro. Una volta che avrete finito, sistematele con le mani, senza però aprire i riccioli ma fermandoli in modo più ordinato con delle forcine che lascerete in posa per qualche minuto.

    Una spruzzata di lacca e la vostra acconciatura anni trenta sarà perfetta!