Ecco una maschera per ottenere ciglia e sopracciglia da star! Un vero portento!

da , il

    Ecco una maschera per ottenere ciglia e sopracciglia da star! Un vero portento!

    Molto spesso ci preoccupiamo della salute del nostro viso mettendo in secondo piano ciglia e sopracciglia: zone appunto poco considerate e che, invece, necessitano di grandi cure. Per qualche istante mettiamo quindi da parte le tendenze trucco di questa nuova stagione, gli ombretti più amati o i blush più utilizzati, ora ci occuperemo solo ed esclusivamente delle nostre ciglia e sopracciglia attraverso una maschera fai da te molto semplice da realizzare e che vi farà ottenere dei risultati straordinari.

    Dedichiamo tantissimo tempo al trucco, al benessere del nostro corpo, del nostro viso: e le sopracciglia? Le ciglia?

    Niente paura, oggi ho scelto di proporvi un’interessante maschera che avrà il potere di favorire la loro crescita nel modo più naturale e semplice possibile mettendo da parte qualsiasi tipologia di crema in commercio o chissà quale altro intruglio non bene specificato.

    Cosa vi servirà per questa maschera: 3 gocce di olio di borragine, 10 grammi di olio di mandorle dolci e altrettanti 10 di olio di ricino, per finire, 30 grammi di c’era d’api in grani.

    Procedete con sciogliere a bagnomaria la cera d’api aggiungendo, piano, piano, lentamente, tutti gli ingredienti elencati precedentemente. Lasciate intiepidire il composto, intanto però cercate di curare al meglio le ciglia e le sopracciglia lavandole con un buon struccante non aggressivo.

    Un volta che questa maschera ha raggiunto una buona temperatura, applicatela sia sulle ciglia che sulle sopracciglia e andate a riposare.

    La mattina seguente provvedete ad eliminare il composto con dell’acqua di rose.

    Vedrete che, se ripeterete questa operazione con costanza, otterrete delle ciglia e sopracciglia perfette, straordinarie!

    Io ci ho provato e, vi assicuro, ne vale la pena!