Ecco i tagli corti più cool proposti da Jean Louis David per la prossima stagione

da , il

    Avete i capelli corti ma volete sorprendere tutti con un taglio di grandissima scena e non sapete minimamente da che parte girarvi perchè non avete ancora ben chiare le idee? Niente paura perchè, per questa stagione autunno-inverno 2011/2012 il corto sarà di grandissima tendenza moda con acconciature e frange davvero accattivanti. Fate invece parte del popolo delle fashion victims legatissime ai propri capelli lunghi in certa però di qualcosa di nuovo? Lo stesso discorso vale anche per voi, date un’occhiata a questi modelli, vedrete che ne sarete attratte sin dal primo sguardo!

    Di solito tutte noi siamo solite pensare che i capelli corti diventino gli assoluti protagonisti soprattutto nella stagione estiva perchè, senza dubbio, più comodi: niente di più sbagliato!

    Il famosissimo Jean Louis David, per questa stagione, si è divertito infatti a proporci una grandissima gamma di tagli corti che vanno sicuramente a rendere il nostro viso leggermente più incorniciato, ovviamente tutto dipende da quale tipologia di acconciatura si va a fare.

    In questo caso, come vi ho anticipato, la scelta sembra davvero difficile in quanto ci vengono proposti tantissime tipologie di taglio: se da una parte fortissima è la componente anni ’50 e ’60, dall’altra il garçonne style sembra regnare incontrastato, ma non finisce di certo qui!

    Di grandissima tendenza sono anche i tagli spettinati oppure, al contrario, caschetti rigidi e ben delineati in cui la frangia diventa una delle protagoniste assolute della situazione.

    Ebbene si, anche per quanto riguarda i tagli corti, la frangia non manca mai, sia essa dritta, di lato, sfilzata, o leggermente cotonata: è e sarà un must have della stagione!

    Allora, avete deciso quale taglio fa al caso vostro? Avete davvero l’imbarazzo della scelta!