Doposole bio e con buon Inci: i prodotti da non perdere per l’Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Abbiamo selezionato per te i doposole bio e con buon Inci da non farti scappare per questa Estate 2015. L’importanza del doposole è ormai nota a tutti: idrata la pelle, la lenisce e ripara dall’azione del sole, consentendo alla tintarella di durare più a lungo. Sono tante le proposte “green” tra cui poter scegliere per prendersi cura della pelle e ritemprarla dopo le lunghe giornate in spiaggia o in piscina: sfoglia la gallery per scoprire i migliori doposole bio e con buon Inci della stagione.

    Tempo di estate, tempo di sole: lunghe giornate in spiaggia o in piscina per godersi il meritato e sospirato relax. Tra i desideri in cima alla lista figura senza dubbio quello di ottenere un bel colorito, caldo e ambrato, preferibilmente da portare via con noi anche al rientro in ufficio.

    Per mantenere l’abbronzatura più a lungo, oltre che naturalmente esporsi in modo responsabile e preservare la pelle dai danni del sole, è fondamentale un costante utilizzo del doposole, prodotto indispensabile per ogni skin care routine estiva che si rispetti. Perfette da applicare in grandi quantità su viso e corpo dopo l’esposizione solare, le formulazioni after sun sono estremamente versatili ed utili per idratare la pelle e lenirla da eventuali scottature.

    Accanto alle proposte della cosmesi tradizionale segnaliamo un’ampia scelta di prodotti bio e con buon Inci, l’ideale per chi riserva una certa attenzione all’impiego di prodotti “green”. Calendula, burro di karitè e olio di jojoba sono solo alcuni dei tanti pregiati ingredienti alla base di lozioni, latti e gel perfetti per il momento del doposole. Un posto di prim’ordine per quanto riguarda i prodotti bio doposole spetta senza dubbio all’aloe vera, perfetta da utilizzare anche allo stato puro nella sua consistenza in gel e da portare con sè come prodotto multitasking, da utilizzare eventualmente anche al posto della consueta crema viso idratante se questa dovesse rivelarsi troppo pesante per i giorni più caldi.

    Sono tantissime le texture di prodotto tra cui poter scegliere, in base alle proprie esigenze e alla propria tipologia di pelle

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere e con cui rimpinzare il tuo beauty case.