Dopo un bel bagno rilassante che ne dite di uno scrub per la pelle al sapore di pistacchio?

Dopo un eccezionale bagno rilassante perchè non gettarsi su un favoloso scrub per il corpo a base di pistacchio? Una vera favola per la nostra pelle e per il nostro olfatto!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 3 novembre 2011

Dopo un bel bagno rilassante che ne dite di uno scrub per la pelle al sapore di pistacchio?

Avete voglia di coccolare la pelle del vostro corpo dopo un’intensa giornata di lavoro massacrante tra riunioni e corse su e giù per la città? Niente paura, a questo proposito arriviamo noi che, puntuali come sempre, vi proporremo un’idea davvero eccezionale e, perchè no, anche golosa che vi farà letteralmente impazzire. State tranquille, nulla di complicato o di stravagante, anzi! Vedrete che dopo questo nostro consiglio vi sentirete completamente rigenerate e pronte per un bel sonno ristoratore.

Cosa occorre fare per prima cosa? Preparatevi un bel bagno rilassante, caldo al punto giusto, costruitevi l’atmosfera che più vi piace arricchita magari da qualche essenza spruzzata nell’aria e candele a volontà sparse per tutta la stanza.

Le premesse sono ottime per un momento di totale relax, non credete?

Godetevi tutto il tempo che avete a disposizione, immergetevi lentamente nell’acqua e state letteralmente in ammollo con occhi chiusi, in compagnia, magari, di una musica che crei atmosfera e che vi aiuti a lasciarvi alle spalle la giornata appena trascorsa.

Quando deciderete di uscire dalla vasca provate a stendere sul vostro corpo un eccezionale scrub chiamato “Crème de Pistache Body Scrub” il quale, ideato da Laura Mercier, vi aiuterà ad ottenere una pelle liscia e setosa nel giro di pochissimo tempo, periodo in cui anche il vostro olfatto vi ringrazierà grazie al delizioso aroma del pistacchio che rimarrà sulla pelle del vostro corpo, una vera delizia sia per la pelle che per la mente!

Uno scrub tonificante ed illuminante in grado di rimuovere tutte le cellule morte della pelle, un vero portento non trovate?

Non so voi ma io corro immediatamente ad acquistarlo tramite il sito saccani.com!

Un bagno di piacere al quale non rinuncerei mai al mondo e, scommetto, neanche voi!