Dolce e Gabbana ci propongono un profumo dalla confezione super chic e retrò!

Dolce & Gabbana, per questa stagione, ci propongono il profumo "Dolce & Gabbana The One" inserito all'interno della collezione The Lace. Ed ecco che improvvisamente sulla confezione appaiono pizzi e merletti!

Pubblicato da Angelica Ciardella Mercoledì 12 ottobre 2011

Dolce e Gabbana ci propongono un profumo dalla confezione super chic e retrò!

Per questa stagione l’italianissimo brand Dolce&Gabbana ha scelto di presentarci un profumo molto, molto speciale il quale farà impazzire tutte noi fashion victims soprattutto per il suo packaging. Le amanti della moda sanno alla perfezione quanto questo duo di stilisti Made in Italy, per la collezione autunno-inverno 2011/2012 abbia voluto puntare tutto su un tessuto amatissimo soprattutto nel cosiddetto periodo vintage: il pizzo. Che cosa centra tutto questo con un profumo? Scopriamolo insieme!

Siete pronte per una ventata di retrò style in questo autunno 2011? Questo è ciò che vi propone il nostro adoratissimo brand Dolce &Gabbana con un nuovo profumo inserito all’interno di una confezione, come anticipato in precedenza, davvero unica, accattivante e seduttiva che ripercorre tutte le tendenze moda di questo periodo.

Ed ecco che, per questa stagione, è nato Dolce&Gabbana The One Lace Edition che si rifà completamente alla loro nuovissima collezione Lace in cui il pizzo, insieme al merletto, la fa in assoluto da padrone dell’intera linea, persino quando parliamo di occhiali da sole e montature da vista firmate Dolce & Gabbana, nulla, ma proprio nulla, è stato lasciato al caso,anzi, tutto è stato studiato nei minimi particolari per seguire questo filo conduttore in maniera maniacale.

Una fragranza avvolgente e di grande impatto su tutte noi, ora ancora di più, con questa confezione così unica e speciale che si discosta da tutte le altre presenti in commercio per la sue estrema eleganza e raffinatezza ed è proprio su questo che i fashion designer Dolce & Gabbana hanno colto fortemente puntare

Cosa ne dite, non si tratta di un vero gioiello della profumeria? Non so voi ma io corro immediatamente ad acquistarlo, costa solo 77 euro!