Direttamente dalle sfilate parigine un make up occhi stravagante!

da , il

    Direttamente dalle sfilate parigine un make up occhi stravagante!

    Dalle sfilate parigine sono in arrivo tantissime novità in fatto di make up occhi ed, in generale, del trucco che andrà maggiormente di moda nel corso della stagione primavera-estate 2012. è vero siamo ancora in autunno però non possiamo di certo tirarci indietro difronte a quelle che saranno le prossime tendenze! Noi fashion victims sappiamo benissimo che dobbiamo dimostrarci preparate difronte a qualsiasi cambiamento in fatto di look, make up e chi più ne ha ne metta. Andiamo però a scoprire un’idea curiosa che, sono certa, farà rimanere a bocca aperta molte di voi.

    Direttamente dalle passerelle di Parigi ci arriva una nuova moda che, sicuramente, spopolerà tra tutte le glamour addicted, di che cosa si tratta?

    Per la prossima estate, uno dei must have, secondo Victor&Rolf, saranno le ciglia coloratissime da star: non parliamo dei classici colori come il nero o il marrone oppure di tonalità come il blu ed il verde, ma di una nuance che, almeno fino a questo momento, nessuno aveva mai pensato si potesse sfruttare anche per le ciglia: un carico e allegrissimo rosa acceso che non passa di certo inosservato!

    Basta infatti guardare la modella che indossa queste ciglia finte così colorate per comprendere il possibile effetto che potrebbe fare sul nostro sguardo: qualcosa che ricorda molto lo stile baby arricchito però da una buona dose di ironia, non trovate?

    Sotto un total black al quale viene poi applicato, in superficie, nuove ciglia folte e super allungate di un colore sicuramente non usuale!

    Un effetto quasi magnetico che, sono sicurissima, farà impazzire soprattutto le più giovani!

    Per scoprirlo però occorre attendere ancora un bel po’ di mesi!