Dianna Agron adora i capelli corti: la metamorfosi della star di Glee

La star di "Glee" Dianna Agron ha deciso di dare un taglio netto alla sua bella e famosa chioma, ed è davvero felicissima del suo nuovo look! Ecco cosa ha raccontato la bella e talentuosa attrice!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 5 agosto 2011

Torniamo a parlare di capelli corti, e questa volta parleremo del nuovo taglio sfoggiato dalla star di “GleeDianna Agron, che pochi mesi fa ha deciso di dare un taglio netto alla sua bella e famosa chioma, ed ha assunto un look senza dubbio più sbarazzino e trendy! A quanto pare la bella attrice ama davvero molto il suo nuovo taglio di capelli, che le ha donato un’aria sofisticata, ma al tempo stesso molto fresca, più adatta ai suoi venticinque anni!

Nei giorni scorsi l’attrice ha parlato del suo nuovo look, ed ha fatto intendere chiaramente di amare davvero moltissimo i suoi capelli corti:

Li avrò tagliati probabilmente circa sei volte, e ogni volta cambio un po’ il taglio, ma lo amo tantissimo! Era da così tanto tempo che volevo tagliare i capelli…!”, fa sapere la bella attrice.

Ad ogni modo, Dianna – collega della star Lea Michele – non è ancora sicura se dovrà indossare una parrucca quando tornerà ad indossare i panni di Quinn Fabray, la cheerleader della serie televisiva Glee, o se potrà invece mantenere il suo nuovo e amatissimo taglio di capelli, che personalmente reputo davvero molto carino!

Ecco come la giovane attrice Dianna Agron sfoggia i suoi bei capelli corti! Voi cosa ne pensate? Vi piace il suo nuovo look?