Depuriamo la pelle del nostro viso con una favolosa maschera al miele!

Per la pelle del vostro viso perchè non provare con la maschera depurativa a base di miele e limone? Vedrete, sarete soddisfattissime.

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 14 ottobre 2011

Depuriamo la pelle del nostro viso con una favolosa maschera al miele!

La pelle del nostro viso, soprattutto in questa stagione e, successivamente, con l’arrivo dell’inverno, necessita di essere maggiormente curata con prodotti, maschere e scrubs che l’aiutino ad affrontare questo particolarissimo periodo dell’anno che porta il nostro viso a disidratarsi facilmente ottenendo così una pelle secca, arrossata e screpolata. Al di là di tutto questo il nostro viso necessita, almeno una volta ogni tanto, di essere depurato, come? Niente paura, oggi vi proponiamo una maschera di bellezza fai da te efficacissima! Scopriamola insieme!

Perchè non coccolarci un pochino magari durante il week-end dedicandoci alla cura del nostro viso con una favolosa e strepitosa maschera che potrete fare in casa, senza alcun problema? Credetemi, la vostra pelle vi ringrazierà e vedrete che risultati eccezionali otterrete!

Prima di tutto pensiamo agli ingredienti: tranquille nulla di stravagante o introvabile, anzi, molto probabilmente si tratta di alimenti che avrete già nella vostra dispensa e nel vostro frigorifero, di che cosa sto parlando? Del miele, del succo di limone e, per la pulizia del viso, dell’acqua di rose o, in alternativa, dell’infuso di rosmarino tiepido.

Per realizzare la maschera occorre semplicemente mescolare un cucchiaio di miele, prendete quello liquido, ad un cucchiaio di succo di limone e procedete poi all’applicazione del composto su tutto il viso e, perchè no, anche sul collo, stendiamola delicatamente.

Lasciate agire per mezz’ora e poi eliminate il tutto, come detto in precedenza, utilizzando o dell’acqua di rose o del decotto di rosmarino.

Vedrete che, in questo modo, otterrete una pelle liscia, depurata, pronta ad affrontare questa nuova stagione in tutta tranquillità.

Perchè non provare?