Decorazione unghie, idea divertente per l’estate 2011

Volete imparare a creare delle decorazioni per le unghie davvero originali? Allora non potete assolutamente perdervi questo tutorial per nail art! Vedrete che la realizzazione è davvero semplice!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 15 giugno 2011

Decorazione unghie, idea divertente per l’estate 2011

Torniamo a parlare della decorazione delle unghie, per un’estate all’insegna del divertimento anche sulle vostre mani! Ormai decorare le unghie è diventata una vera e propria moda, quindi perché non imparare a creare delle nail art semplici, per poi magari riuscire a realizzare anche quelle più complicate? Oggi vi spiegherò come realizzare una simpaticissima Nail Art adatta alla calda estate 2011!

Innanzitutto, per realizzare la vostra nail art vi servirà dello smalto trasparente, del top coat ed infine … dei francobolli. Avete capito bene ragazze, se anche voi siete letteralmente negate con pennelli e pennellini, se anche voi non avete idea di come riuscire a realizzare quei microscopici disegnini sulle vostre unghie, se anche voi combinate veri e propri pasticci per realizzare anche solo una semplice french manicure, allora questa nail art è quella che fa al caso vostro!

A questo punto non vi servirà altro che un briciolo di fantasia, qualche passata di smalto per far aderire perfettamente il vostro francobollo (opportunamente ritagliato come vi viene mostrato nel video, dove troverete una versione un po’ più complicata ma perfettamente semplificabile) ed il gioco è fatto!

Perché non provare immediatamente, e creare una nail art facilissima e anche veloce con il vostro bel francobollo? Io ci ho provato, ed il risultato è stato davvero carino!