Décolleté più tonico con DermalShape

da , il

    Décolleté più tonico con DermalShape

    Il décolleté è forse il punto di maggior femminilità per una donna. Ecco perché si è alla ricerca del seno perfetto: molte signore decidono di intervenire con la mastoplastica additiva, altre cercano dei particolari prodotti rassodanti per mantenere il volume anche con il passare degli anni. Per contrastare la forza di gravità e il classico rilassamento (dovuto al peso, ma anche a disordini ormonali), vi consiglio di sperimentare DermalShape, una tecnologia che grazie alla radiofrequenza combatte i classici inestetismi.

    Cosa fa? Il trattamento aumenta il metabolismo cellulare, stimola il microcircolo sanguigno e linfatico, con un miglioramento strutturale della pelle che risulta tonica, compatta e visibilmente rassodata. Tutto ciò già dalla prima seduta.

    Potete sfruttare i benefici sia sul seno stesso sia sul décolleté in generale. DermalShape è sicuro, non lascia segni né arrossamenti e la durata dei trattamenti è complessivamente di 40 minuti. Il prezzo? A partire da 139 euro a seduta.

    Come sapete in questo periodo si sta discutendo molto di tutti i trattamenti estetici contro la cellulite, il grasso e il rilassamento cutaneo: in Francia sono stati vietati e ora in Italia si è sollevata la polemica. Il mio consiglio è quello di rivolgersi sempre a personale qualificato e competente. Non lasciatevi convincere da offerte troppo economiche.