Cura della pelle e make up: i segreti delle star

Oggi parliamo di Cura della pelle e make up ed in particolare di vogliamo svelare i segreti delle star per essere bellissime sia nella vita di tutti i giorni che per gli eventi più mondani.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 9 febbraio 2011

Cura della pelle e make up: i segreti delle star

Make up e cura della pelle? Come si comportano le vips e quali sono i loro segreti di bellezza? Ve li sveliamo noi: oggi infatti analizzeremo tutti i trucchetti delle bellissime della musica e del cinema per rendere la loro pelle perfetta e il make up luminoso. Rimedi semplicissimi, che ognuna di voi può copiare: le celebrities ne sanno una più del diavolo quando vogliono apparire al meglio, soprattutto per eventi mondani e red carpet. Ecco i piccoli consigli rubati alle star per un look da Oscar!

Il rimedio della nonna per eccellenza, ovvero il ghiaccio, è usato spesso da Kate Hudson che lo fa sciogliere e poi lo applica sul viso e lo utilizza per sgonfiare le borse sotto gli occhi.

I “Frownies”, ovvero i cerotti antirughe sono amatissimi dall’attrice Raquel Welch, che li trova un’ottima alternativa al botox. Applicati sulla fronte per 4 ore sono in grado di distendere le rughe: peccato solo che l’effetto duri qualche ora e non si più!

Per una bocca da urlo, il rimedio migliore è sempre la vaselina: applicatela proprio come le vip, sui denti e all’interno della bocca. In questo modo potrete sorridere senza la paura che il rossetto macchi i denti, problema davvero antiestetico.

La “Polyfilla per il viso” è invece un silicone non tossico da spalmare sulla pelle. Risultato? Rughe riempite, cicatrici coperte e crea una base ideale per il vostro make up. Utilizzatela solo di sera, per evitare un effetto un po’ innaturale!