Cura del corpo: ecco i consigli di bellezza di Kim Kardashian

Una delle donne più belle di questo periodo, la sexy showgirl americana (con padre armeno) Kim Kardashian, offre qualche consiglio di bellezza a chi vorrebbe essere insieme a lei tra i primi posti nella classifica dei 10 corpi più belli del mondo stilata da Women's Health Magazine!

Pubblicato da Simona Redana Martedì 12 ottobre 2010

Cura del corpo: ecco i consigli di bellezza di Kim Kardashian

Scommetto che almeno una volta nella vita l’avete sentita nominare. Sto parlando di Kim Kardashian, sensuale e provocante star della tv americana diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian, che segue passo passo le vicende della sua famiglia. Kim piace perché ha forme morbide e burrose da donna mediterranea ma sta molto attenta alla linea e si mantiene sempre tonica e in forma. Non a caso la rivista FHM l’ha eletta miglior corpo del pianeta! Ma come fa la bella Kim ad essere la proprietaria di uno dei 10 corpi più belli del mondo (come sostiene Women’s Health Magazine)?
Beh per quanto riguarda il suo viso, bello già di natura, in effetti il trucco c’è e si vede o meglio, si è proprio visto in tv, quando Kim Kardashian si è fatta riprendere mentre si faceva fare iniezioni di botox. La showgirl tuttavia ha assicurato, in un’intervista uscita su Silhouette Donna di ottobre, che non è così rifatta come la dipingono i giornali: “Secondo la stampa americana mi sarei rifatta il naso: falso, anche se il naso è una delle mie maggiori insicurezze. Non sono contraria alla chirurgia estetica, ma non è vero che ho impianti su glutei e zigomi“.

Kim ha poi raccontato i suoi trucchi per mantenersi sempre in forma: “In palestra mi concentro soprattutto sui glutei, con squat e affondi. Mangio sano, non salto mai la colazione. Ma sono anche golosa e mi concedo qualche dolce“. Se volete tonificare i glutei però GAG è il corso che fa per voi!

Anche per quanto riguarda il make up la bella Kardashian ha le idee chiare: “E’ essenziale l’idratazione. Adoro il trucco smokey eyes, ma anche i grigi chiari e i marroni. E’ importante valorizzare i proprio punti forti, ma senza esagerare: se gli occhi sono molto truccati sulle labbra basta il gloss“.