Cura del corpo, coccolatevi con il sapone al cioccolato declinato in quattro gusti

da , il

    Oggi pariamo insieme a voi di cura del corpo: desiderate coccolare la vostra cute con qualcosa di davvero speciale e particolare? Ebbene, oggi sono andata alla scoperta di un prodotto che vi farà capitolare immediatamente sia per l’odore che per la vista, di che cosa si tratta? Di un semplicissimo sapone da utilizzare, in generale, sulla pelle di tutto il corpo. Direte: nulla di eccezionale allora! Vi sbagliate ed il perchè lo andiamo immediatamente a scoprire. Sarà amore a prima vista, ne sono certa!

    In questa speciale giornata prefestiva ho deciso di presentarvi qualcosa di estremamente accattivante e, perchè no, goloso!

    Vi sembrerà strano che io abbia utilizzato questo ultimo termine per descrivere del semplice sapone, ma da qui arriva il primo indizio

    Mi riferisco infatti ad un prodotto eccezionale creato da Nesti Dante, un antico saponificio fiorentino il quale, ha scelto di ammaliare tutti suoi consumatori con delle semplicissime saponette a forma di tavolette di cioccolato aromatizzate in quattro differenti varianti a seconda dei vostri gusti: cioccolato fondente, al caffè, alla mente ed all’arancio.

    Uno dei prodotti per il corpo più accattivanti in assoluto, completamene artigianale, che conserva al suo interno una serie di proprietà benefiche per la nostra cute, paradisiache per il nostro olfatto e per i nostri occhi ovviamente!

    Scommetto che non vedete l’ora di annusare questa meraviglia della cosmesi d’oggi, quale gusto tra questi è maggiormente nelle vostre corde?

    Un prodotto che potrebbe trasformarsi anche in una perfetta idea regalo per il prossimo Natale 2011, vedrete, farete contenti tutti con un cesto di questi saponi cioccolatosi!